Vorrei sapere, sempre che non abbiate tutti i 385/15 28, quale gomma offre il miglior rapporto usura/prestazioni per una gommatura 205/60 15. Tendenzialmente sono orientato sulle Michelin, ma non conosco i nuovi modelli sia di questa marca sia di altre case...
Vai di NANKANG,le sto montando anche sul mio secondo touring!Costano niente e vanno allla grande fidati
NANKANG? Mai sentite! Dal sito leggo che dovrei prendere le NS-1. Ma siamo sicuri che siano buone? E sul bagnato? Ps. Secondo Touring ?!
Si ne ho preso un'altra restyling,il primo lo utilizza mio padre e quest'altra io,quindi oramai ne ho praticamente due una restyling e una no!Vai di NS1 e godi...............Le monto su entrambe,anche se in misura "17",sul bagnato sono ottime,notare il disegno con i canali di scolo
Re: La moglior gomma...per i poveri Michelin Pilot Primacy, Pilot Exalto oppure Pilot Sport 2! :wink:
Dimenticavo quella che ho preso è lo stesso colore della tua "orient blu,molto bello ma aime molto delicato,la prossima settimana,per questo motivo,la porto a far fare un bel lifting in carrozzeria!Una bella lucidata generale e via....
Re: La moglior gomma...per i poveri Bridgestone RE720. La migliore in assoluto per rumorosità, tenuta sull'asciutto e sul bagnato 83€ a gomma su gommadiretto Un consiglio? Evita come la peste le Pirelli P6000/P7 e le Continental
confermo anche io, anzi sul bagnato ho l'impressione che tengano di più rispetto all'asciutto... io monto le 225/45 R17 pagate 326 euro spedite a casa e arrivate in 3gg. su www.gommadiretto.it
con quella misura puoi girare pure con le gomme piene! hanno una deriva da paura... come sempre sostengo NANKANG NS-2 ultrasport mi raccomando, non ns-1!!!! le paghi una cazzata e di sicuro non ne rimarrai deluso...anzi, inizierai a pensarla come noi...!!!
Re: La moglior gomma...per i poveri Delle Bridgestone non ho ancora sentito parlare particolarmente bene. Sono al livello delle Michelin? Per quanto riguarda le Continental non avevo dubbi, ma le Pirelli sono così scarse? Sulla macchina ho trovato quattro P6000, buone e silenzioze, forse un po' poco durevoli...
oddio, se ti sei trovato bene con le p6000 allora puoi anche girare con le ruote di una diligenza del west che non noterai una gran differenza..... comunque quoto El Nino, bridgestone ! Ciao
per fortuna che la pirelli diceva:LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!peccato che quando avevo la macchina tutta originale e montavo le p6000 con il cerchio 16" ho preso certe imbarcate che al pensiero mi si gela il sangue,appena arrivate a metà le ho buttate ed ho messo 4 continental.Ora col cerchio 17" monto delle LASSA(sono bridgestone in tutto e per tutto)e sono le migliori gomme che abbia mai messo ed ho speso 750€ tutto compreso
sono circa 175 euro a gomma con 50 euro di montaggio non è poco, ma nemmeno quelle cifre spalate delle marche!
Per 4 Pirelli PZero Nero (che vanno da dio al contrario della P6000 che avevo prima) 215/45ZR17 ho speso 450€ da Tonin (gomme.net), montaggio incluso