ho ricevuto questa mail da un rivenditore di cerchi..gli avevo chiesto info su cerchi della millemiglia..
E come mai è ancora attivo il sito? http://www.millemigliawheels.it/it/ Bisognerebbe provare a chiedere a Teo...
Sì è vero o cmq se ancora non è fallita ci è vicino...ve lo dico per certo perchè il proprietario è il mio vicino di casa, anche se le notizie le ho avute da terzi perchè non sono in confidenza...
faceva dei cerchi troppo costosi, e troppo raffinati x l'italia tuttavia la millemiglia deuthland gmbh penso sia ancora in piedi
azz che notiziola.. qui da me c'è la fabbrica della speedline e pure quelli non è che stan messi tanto bene
che sia fallita lo confermo anch'io. l'ho saputo un anno fa,quando per avere i millemiglia evo5 per la golf,è stata un'odissea. alla fine li hanno trovati,ma erano scorte di magazzino. in pratica...NON PRODUCE PIU' NIENTE.
bellissimi gli EVO5 mi spiace per la Millemiglia... la BBS è quasi impossibile che fallisca produce tutti i cerchi della BMW nonché Ferrari