La miglior ammiraglia secondo Auto Motor und Sport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La miglior ammiraglia secondo Auto Motor und Sport

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 6 Febbraio 2004.

  1. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    A me tutt'e due le cose messe insieme!
    Sono un fanatico di quella macchina, se ce ne fosse in giro una con 50.000km la prenderei al volo!
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Non sapete il rimorso di essere stato ancora sugli autoscontri all'epoca del ghibli! Ormai è tardi!
     
  3. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Estetica:9 Motore :10!! :lol:
     
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Non è mai troppo tardi...

    Se ne trovano molte in giro... ed anche ad un prezzo abbordabile... dai 12-14k? più o meno...
     
  5. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    gia', e anke meno per le prime del 92/93.

    Io una delle ultime, che sono quasi tutte full optional, con abs e sosp attive, me la prenerei eccome :mrgreen:
    poi pero' quando c'e' da fare il tagliando so'mazzate :sad:
    Una volta mi ero informato per il 2.24v il conce mi aveva detto che quando c'e' da rifare le cinghie erano minimo 600 euro, ma ti parlo di anni fa, chissa' adesso, e chissa' sul Ghibli che e' ancora + evoluto rispetto al 2.24v :eek:
     
  6. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Infatti di queste macchine non se ne vedono più in giro (almeno da queste parti)...

    Anche se è vero che quando uscivi dal meccanico ti piangeva il cuore dal dispiacere.... ma con un paio di sgassate ti ritornava subito il sorriso a 99 denti!!! :biggrin: :biggrin: :lol: :lol: :lol: :biggrin: :biggrin:
     

Condividi questa Pagina