Con fanaleria bianca, seguiranno altre foto! Ma siete prooooprio sicuri ke la Z4 sia bella scura?? Silver 4 ever!!! [/img]
Bella Supernova, complimenti...anche se sterling gray è meglio eheh :wink: quanto hai speso per mettere i fanali bianchi??? ...ma scusa una cosa di cui non mi ero mai accorto: cosa hai al posto della scritta 2.5i sulla fiancata???
Ti dico i prezzi dei fari: 320 la coppia di posteriori, 30 i laterali (perkè il markietto pui toglierlo dai tui arancio e appiccicarlo sui nuovi bianki, altrimenti 85) e 1600 gli anteriori (800 se nn hai gli xeno). Sulla fiancata ho le mie iniziali, GDN! P.S. Titan silber 4 ever!
Ma, secondo me è molto più bella chiara Anzi, direi che un pò più scura della tua è l'ideale Complimenti Supernova, davvero bella macchina!
Molto bella grigia, anche se sarebbe ancora più bella se avesse le parabole argento della 3.0 con le frecce arancioni
prossime modifiche imminenti di Supernova: 1) accorciare l'antenna della radio (me la spedisci e te la faccio io se vuoi..poi te la rispedisco...gratis logicamente.. ) 2) Roll Bar Chrome line (sembrerebbe non averli la tua zetina) 3) cerchi da 18" con scarpette nuove (sto' lavorando per te... ) 4) distanziali (con ET standard: 15mm ant e 20mm post...con ET dei 135///M: 10mm ant e 15 mm post....con ET dei CSL: niente dist ant e 10mm posteriore...ho gia' fatto mille prove e riprove... ) 5) assettino (un giorno..... )
complimenti, un must urge cambiare la firma a questo punto... se vuoi le scarpette da 18"... ho da vendere i cerchi a stella che ho in foto vado di 19" Ste aspetto il responso del tuo pusher
Luca non mi spiacerebbero affatto i tuoi cerki, ma è una sostituzione ke penso avverrà verso settembre, quando finisco di sciogliere le mie gomme. Sicuramente li venderai subito, se dovessero restarti sul groppone c farò su + d un pensiero!
guarda che coi 19" ci guadagni solo in estetica, ma perdi da paura in handling e in performance. Già sull'M3 sono quasi una esagerazione, esteticamente bellissimi, ma fanno perdere molto. Un qualsiasi proprietario di M3 che sia passato dai 18 ai 19 o che abbia fatto uno "sparo" di prova tra due M3 con le dimensioni diverse te lo potrà confermare.
i 135///M da 19 non si trovano purtroppo... ragazzi vi consiglio i CSL ("Replika") o i 135 da 18"....i 19" sono invivibili!!!