La mia Zetina: Satine ..! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia Zetina: Satine ..!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ciuller, 1 Gennaio 2014.

  1. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Semplice rimappa o altri lavoretti?
     
  2. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    La mia intenzione e' fare il tagliando in BMW e poi portarla dopo qualche giorno a montare lo scarico completo a Mantova per poi andare da carburatori Bergamo a rimappare. Con la speranza di incrementare cavalli e coppia come dico io,cioè come il mio vecchio TT.
     
  3. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    SuperSprint o altro? Comunque si ovviamente qualcosina si guadagna se si tolgono tutti i "tappi".

    100/200 celle o scat??
     
  4. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Altro. Punto sull'artigiano di qualità come power motive o scara73. Beh io punto di guadagnare tanto per via del motore turbo. Questa volta punterò su 200 celle
     
  5. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Sei in ottime mani:D

    io ho fatto rimappare la mia da loro circa un anno fa e sono iper contento/soddisfatto;) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Loro soddisfano un po' tutte le esigenze del cliente?nel senso,se la voglio più potente o meno con più coppia in basso,ecc ecc? Perché sono abbastanza esigente e visto che ho preso un'auto turbo apposta,vorrei mi facesse la magia. Nn chiedo il Ferrari sia chiaro,ma un bel incremento
     
  7. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Su Scara ho sentito qualche punto negativo, ma parlo per sentito dire .. Mentre su PowerMotive, per ora, solo pro.
     
  8. Lohengrin

    Lohengrin Direttore Corse

    2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Azz! Ho visualizzato solo ora le firme! Lore i tuoi cerchi sono strepitosi
     
  9. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Marino oltre ad essere una persona molto gentile e disponibile è anche molto preparato.

    Lui te la fa su misura e nel caso non ti dovesse piacere te la cambia/modifica tutte le volte che vorrai.

    Io sulla mia ho preferito una cosa soft per rimanere in massima sicurezza e affidabilità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    AEZ Antigua. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Premettendo che suonerà come una leggenda metropolitana o una apparizione di qualche Santa Vergine Maria.. Ma è la pura verità.

    Ai tempi ero andato li e avevo fatto un paio di domande ecc..

    Parla di qua e parla di la, avevamo finito per parlare sia della mia Opel Corsa 1.3CDTI e del mio 330D E92. Lui mi aveva detto non togliere il FAP sulla BMW, è uno dei pochi che per ora, anche a lungo andare, non ha dato alcun tipo di problema, mentre sulla Corsa mi aveva consigliato di toglierlo e con una leggera rimappa avrebbe volato e problemi zero.

    3 mesi fa la Corsa è finita in officina per quasi 1 mese perchè il FAP dava problemi .. Sia una coincidenza, oppure no .. Non lo so. Sta di fatto che a me ha dato problemi, proprio come aveva detto lui.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2014
  11. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Questa e' un'ottima cosa...;)in più abito a 5 minuti da lui
     
  12. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Esatto.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Col TT ero andato da power motive e mi sono trovato da dio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Non mi meraviglio...pensa che ci ho portato 3 mie amici(X6, Range Rover, Golf) e sono anche loro stracontenti;)
     
  15. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    La mia Zetina: Satine ..!

    L'S-tronic poco fluido??? In che senso?

    Essendo un doppia frizione è fluidissimo, tra una cambiata e l'altra non si avverte il minimo strappo.

    Il problema di quel cambio più che altro è l'affidabilità, l'olio va cambiato assolutamente la prima volta dopo 40.000km poi va bene ogni 60.000, ma spesso le officine non lo fanno in quanto è un casino e costa parecchio, solo che poi si rischia parecchio di romperlo...

    Sarà un caso, ma in questo mese 2 miei amici col la golf e un mio collega con l'audi hanno avuto problemi di cambio DSG (= S-tronic), uno ha addirittura dovuto cambiarlo del tutto alla modica cifra di quasi 4.000 euro!!
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    woooooow......splendida ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la Z4 perfetta per motore/cambio/packM/cerchi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    complimenti!!!
     
  17. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Hai già fatto qualche preventivo?

    Era rete ufficiale Audi a Milano ...

    Anch'io ero convinto cosi, avevo già provato DSG su Golf 1.4 TSI e sulla GTI, ma questa TTS dava dei colpetti ad ogni cambiata.. Non ai livelli di una Smart, ma per essere un doppia frizione aveva qualcosa di anomalo.
     
  18. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Ma il tt a molta più coppia dellbmw ?si sente parecchio la differenza ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
     
  19. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Sisi, penso che mi rivolgerei a loro in caso di rimappa. Unico neo è il fattore cat200celle che mi blocca sul prezzo .. Senno avrei fatto pure quello.

    Per sentire un pò più di casino.

    Grazie! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Bella era bella, potente era potente, ma sarà per via della TI o che ne so, ma non sentivo quella spinta decisa come sulla mia Zetina ..

    E poi ero concentrato sul fattore cambio, dato che era un possibile acquisto volevo far attenzione a quante più cose fosse possibile.. Quindi davo poco caso alle prestazioni.

    Ripeto a detta loro era da sostituire solamente l'olio del cambio "e se lo fa anche dopo?" "bè sarebbe in garanzia Audi Plus, quindi completamente coperto" "bello .."

    Non mi è piaciuto a pelle il modello che mi è capitato sotto tiro, ma non la sto sconsigliando.. Anche se stock, il sound era decisamente più gradevole rispetto la mia Z. Faceva dei gorgoglii ad ogni rilascio che erano un vero amore e qualche scoppiettio durante l'innesto. Oso solo immaginare la TTRs con scarico sound.
     
  20. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Non ho ancora chiesto un preventivo dettagliato ma spero e penso di stare sotto i 2000€ forse me la cavo anche con 1500€.spero
     

Condividi questa Pagina