R: La mia Zetina: Satine ..! Più verso melegnano no, vero?:banghead: inviato dal mio tab con grande entusiasmo
sul volante di serie le due leve hanno la stessa funzione su questo nuovo invece no come hai risolto il problema?
Ottima determinazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il buon [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION] è sempre molto convincente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari intende pre frecce laterali cromate... Anche perche' se e' E85 dubito fortemente che ci vada. Mi pare di ricordare che in USA chi laveva cercato di cambiare la logica di funzionamento delle palette aveva tirato giu' piu' di un San Brico e un San Leroy Merlin.
Ahhhhhhhhhh! Si vede che ero appena uscito da lavoro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi ero spaventato ... Anche la mia in quel senso era (ed è) pre rest, ma pur sempre E89
Il volante M con i paddles rest. Prima di vederlo sulla sua Z pensavo fosse incompatibile con le e89 pre rest per la differenza nella funzione della cambiata dei paddles!
No, vai tranquillo .. Cosa ci guadagno a mentire? Anche i nostri pre rest possono divenire funziona singola, basta smontarli e abolire il segnale che non ti interessa. Troviamo 3 pin al suo interno - paddle DX: 1. Innesto 2. Scalata 3. Messa a terra - paddles SX: 1. Innesto 2. Scalata 3. Messa a terra Eliminiamo il 2. sul DX. Eliminiamo l' 1. sul SX, e spostiamo il 2. nell'alloggio dell' 1. E' UN ESEMPIO, ho salvato la guida dove mi dice cosa corrisponde a cosa, ma or ora ho fatto spiccio per farti un esempio pratico del lavoretto da fare. Semplicissimo .. Basta perderci 2 minuti in più se ti interessa solo la funzione "-" a sinistra e "+" a destra, io ho preso il volante perchè volevo la corona MSport e i paddles LCI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
poi saresti cosi' gentile da dirmi dove trovare la guida per questa modifica? tu hai fatto questa modifica o hai lasciato tutto inalterato?
Tutto inalterato, appena torno a casa ti giro il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pero' come ho sempre detto si deve star attenti all'airbag per evitare che esploda, staccando la batteria ed attendendo qualche minuto perche' scarichino anche i condensatori dei circuiti elettronici