La mia Zetina: Satine ..! | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog

La mia Zetina: Satine ..!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ciuller, 1 Gennaio 2014.

  1. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: La mia Zetina: Satine ..!

    Più verso melegnano no, vero?:banghead:

    inviato dal mio tab con grande entusiasmo
     
  2. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Purtroppo continua a diluviare ... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. sparkling120d

    sparkling120d Kartista

    241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S

    domanda stupida ma è tutto plug and play?
     
  4. sparkling120d

    sparkling120d Kartista

    241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    sul volante di serie le due leve hanno la stessa funzione su questo nuovo invece no come hai risolto il problema?
     
  5. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Plug and Play al 100%.

    Nessun tipo di modifica.
     
  6. sparkling120d

    sparkling120d Kartista

    241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    bene ora lo compro.. grazie..
     
  7. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Se vuoi ti giro il contatto eBay di un venditore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ottima determinazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Il buon [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION] è sempre molto convincente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D
     
  9. sparkling120d

    sparkling120d Kartista

    241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    ok grazie..:biggrin:
     
  10. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Hai mp.
     
  11. sparkling120d

    sparkling120d Kartista

    241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    volante preso 470 euro spedito.. speriamo che vada bene anche sulla mia z4 pre-rest..
     
  12. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: La mia Zetina: Satine ..!

    Quale volante?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  13. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ma era pre rest??

    Io ho dato per scontato fosse E89!
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Magari intende pre frecce laterali cromate...

    Anche perche' se e' E85 dubito fortemente che ci vada. Mi pare di ricordare che in USA chi laveva cercato di cambiare la logica di funzionamento delle palette aveva tirato giu' piu' di un San Brico e un San Leroy Merlin.
     
  15. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ahhhhhhhhhh! Si vede che ero appena uscito da lavoro! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

    mi ero spaventato ... Anche la mia in quel senso era (ed è) pre rest, ma pur sempre E89
     
  16. sparkling120d

    sparkling120d Kartista

    241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    Il volante M con i paddles rest.

    Prima di vederlo sulla sua Z pensavo fosse incompatibile con le e89 pre rest per la differenza nella funzione della cambiata dei paddles!
     
  17. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    No, vai tranquillo ..

    Cosa ci guadagno a mentire? :-k

    Anche i nostri pre rest possono divenire funziona singola, basta smontarli e abolire il segnale che non ti interessa.

    Troviamo 3 pin al suo interno - paddle DX:

    1. Innesto

    2. Scalata

    3. Messa a terra

    - paddles SX:

    1. Innesto

    2. Scalata

    3. Messa a terra

    Eliminiamo il 2. sul DX.

    Eliminiamo l' 1. sul SX, e spostiamo il 2. nell'alloggio dell' 1.

    E' UN ESEMPIO, ho salvato la guida dove mi dice cosa corrisponde a cosa, ma or ora ho fatto spiccio per farti un esempio pratico del lavoretto da fare.

    Semplicissimo .. Basta perderci 2 minuti in più se ti interessa solo la funzione "-" a sinistra e "+" a destra, io ho preso il volante perchè volevo la corona MSport e i paddles LCI. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2014
  18. sparkling120d

    sparkling120d Kartista

    241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    poi saresti cosi' gentile da dirmi dove trovare la guida per questa modifica?

    tu hai fatto questa modifica o hai lasciato tutto inalterato?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2014
  19. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Tutto inalterato, appena torno a casa ti giro il link ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Pero' come ho sempre detto si deve star attenti all'airbag per evitare che esploda, staccando la batteria ed attendendo qualche minuto perche' scarichino anche i condensatori dei circuiti elettronici
     

Condividi questa Pagina