Cmq mi sembra di capire che le mentions non siano più attive: il collegamento a blkkflame che ho scritto io funziona perchè ho fatto copia/incolla del nome dal profilo che è un collegamento ipertestuale già di suo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia Zetina: Satine ..! Io sì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E' colpa di Ciuller se non funzionano più le mention, doveva muoversi a fare le foto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> MI sembrava strano, è un'ora che metto sta chiocciola in tutti i modi
Lascia perdere che ha da poco iniziato a gocciolare .. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> E io che speravo di farmi la domenica scoperchiato!
La mia Zetina: Satine ..! Guido va che quando dicevo che dovevo lavare la mia, mica intendevo che me la lavavi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo se proprio insisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarà un mese che non la lavo! Send from iPhone by Tapatalk
Si, ma con sto tempo di me**a.. Fuori ci son dei nuvoloni grigi, speravo in un nuvolo tranquillo come ieri o ancor meglio soleggiato per domani! Almeno faccio qualche altra foto e mi faccio un bel giro scappottato senza correre il rischio di prendere pioggia.
Daiiiiiiii! Sciarpa, cappellino, riscaldamento e via! Aaaaah sti giovani d'oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Noooo la pioggia scappottato nooooooooo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sisi maglioncino, sciarpetta e cappellino come l'altro giorno! Libidine lo scarico!! P.S. Ho incrociato una EVO VII che in 3' ha lasciato giu i 4 copertoni .. Wow. Presumo mi abbia visto arrivare e avrà pensato "ora insegno cosa vuol dire vera PUTENZA a questo pivello" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In effetti, ha fatto davvero paura ..
La mia Zetina: Satine ..! Evo viii dalle parti tue? Se era gialla, è di un mio amico di infanzia di arconate Mi pare 500cv o giu di li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Nono, gialla l'ho incrociata in superstrada per malpensa quando avevo la 500A. con alettone nero? Quella di mercoledi era rossa
Guarda ma veramente! Io con -10 e tettino aperto, il mio amico dietro con la cabrio scoperchiata in giacca e cravatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> STIGGIOVANI.... la Aixam dovrebbero avere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ne ho beccato uno a Lecco davanti con la subaru, idem appena mi ha visto e' partito a razzo, ma era imbranato, pigliava le curve come un pivello...la potenza e' nulla senza controllo
Provo il volante .. Se va bene, me ne vado a nuoto e poi posterò la guida. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senno addio ..!