Ad aver avuto altri 10mila euro da spendere avrei gia' la 35i, il problema non era certo il bollo :wink:
La mia Zetina: Satine ..! Magariiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Ci hanno dato la 35is, dubito ci daranno la eMMona. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avra' le stesse prestazioni della M3, ma la z4 col motore V8 sarebbe infinitamente migliore per mille aspetti. In primis, altro che scarichi, basta il v8 con scarico di serie.
Z4 GT3 monta il V8 ... E c'era una ditta 'tuning' che l'ha montato, ma quella Z4 E89 in vendita veniva 150000€ o giu di li (probabilmente ricordo male, ma era una cifra fuori dal comune)
Mamma mia ... Bè ad avere i soldi, ma tanti da buttare, ne avrei di 'modifiche' del genere da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altro che bugatti e ferrari ..
Qui si parla tanto per niente, le pagine crescono, ma le foto sono sempre meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non facciamo come nella discussione di Lele.car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che ha settecentoventordici pagine e 2 foto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Wei tu! Malalingua che non sei altro! Comunque domenica son di riposo e vado a lavarla se continua il bel tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cosi faccio foto e video scappottato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
So già che lunedì dovrò andarci giù pesante perchè non vedrò un bel nulla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! Attendo whatsapp con luogo e ora, dato che anche la mia è lurida e necessita di lavaggio a fondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
R: La mia Zetina: Satine ..! Sono un ragazzo impegnato......... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ahahaha con il freddo che fa al mattino ho già poca voglia di tirar fuori la mia! Già sta tornando nuvolo, tu porti iella ragazzo mio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Carissimo @blakkflame guarda un po' che mezzo si è preso Ciuller, mi sa che non lo sapevi ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perchè c@zzo non funziona la menzione?!