Vorra' dire che lavera' la macchina vestito e niente sexy car wash (e non vi metto il link agghiacciante che ho trovato)
Daiiii! Sciarpa, cappellino, riscaldamento al massimo e sei in pole position! Poi se vogliamo anche aggiungerci wisky e sole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha da poco smesso di piovere, ma la GoPro è scarica .. Mai usata. E' sempre rimasta ferma e imballata nel cassetto .. Se si carica e riesco a farla funzionare ben venga, sperando nel frattempo non riprenda a piovere, poi altra impresa titanica sarà caricare il video... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Account youtube e via! Con IPhone è peraltro tutto tremendamente semplice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu hai usato l'iPhone per i tuoi video di prima?? Ci provo .. Ma la qualità farà schifo in maniera assurda.
[MENTION=42955]Ciuller[/MENTION]: oggi c'è il sole eh...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Venuto con la GoPro.. Ma dio mio che schifo! Sembra una scorreggia .. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora provo a caricare quello con il cell..
La mia Zetina: Satine ..! Dove ti sei messo col microfono? Si sente tantissimo il motore e le cinghie. Cmq da fermo il sound non è mai un granché, il motore devi farlo sforzare per fargli produrre un buon sound, in folle non è il massimo
Concordo. Anche al minimo usciti dal parcheggio era decisamente meglio. Se ti consola anche io sono una pippa con queste cose.