Il mio era decisamente migliorato dopo aver scoperto, per una 60ina di km, che sopra i 230 sembra di perdere i pezzi.
3. DPS catted 200cells: [video=youtube_share;WqDcA027BWQ] Da ascoltare tutti con auricolari e volume al massimo. E vi assicuro che non rendono quanto rendevano dal vivo...
La mia Zetina: Satine ..! Ma vedi che lo dici tu stesso!!!! CON SCARICO PERFORMANCE!!!! È lo scarico ad essere accordato per far fare più rumore, perché dal motore quello che arriva non è nulla di che a causo della turbina.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti riferisci alla E85? Già, ricordo anche quello di Oak, in video perdeva il 40% .. i borbottii a 1:20 circa durante il rilascio son tanta roba.. :sbav:
No, quello non mi ha mai dato grandi soddisfazioni. Ne con il powermotive ne con l'hartge. Credo che fosse fondamentalmente colpa del cambio automatico. E poi oltre i 180km/h non ci andavo con la Z4 perche' me la facevo sotto per colpa dello sterzo ballerino.
La mia Zetina: Satine ..! Ragazzi, lasciate stare la R10... Quell'auto è pensata per gareggiare in competizioni lunghissime (la 24 ore, appunto) dove consumi e affidabilità contano quanto le prestazioni.... Cmq se ti basi su una Go pro montata sul cupolino per valutare il sound di uno scarico...auguri!!!
Vabbò pace all'anima mia .. Comunque voglio che la mia suoni meglio, dei diesel, per ora, non mi interessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ale con "sopra i 230 sembra di perdere pezzi" ti riferivi alla Morgan?? Comunque lo STEP non è male come cambio, per il volante ballerino non saprei..
Si, la 997 fino a 280 non faceva un plisse'. peccato non aver mai avuto le palle di spingerla oltre (era data per 304 km/h con il powerkit). 911. La miglior macchina di sempre da usare tutti i giorni. Tutto il resto e' tempo sprecato. Una 997 MKII a 50k. Non c'e' nulla di meglio, secondo me.
La mia Zetina: Satine ..! Bravo...evitiamo paragoni che non servono a niente... Io volevo solo sfatare il mito che benzina=sound e diesel=coppia. L'unico mito che rimane vero è benzina=sportività e diesel=risparmio in lunghe percorrenze annue Chi prende un diesel per altri motivi non fa un acquisto molto sensato.
No, no, al tempo: il Performance enfatizza quello che è già un gran bel sound. Perdonami, ma con uno che dice che i sound di un turbodiesel e quello di un turbobenzina fanno schifo entrambi non potrò mai trovare un punto d'intesa. Forse sei influenzato dal sound di scarico del tuo N20, che oggettivamente è piuttosto triste, ma su questo è stato scritto di tutto e di più e non è la regola, te l'assicuro. Ripeto, per me è del tutto fuorviante e insensato parlare di sound di scarico con riferimento ad un Ciclo Diesel: non è che se su Rosi Bindi ci tatuate una farfallina diventa come Belen, eh?! Dai, i diesel hanno ben altre qualità e concentratevi su quelle (mentre nella Bindi, invero, non ne intravedo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).
La mia Zetina: Satine ..! A parte che secondo me anche lo scarico di serie delle 35i è già accordato (proprio xkè uno sceglie quel motore per la sportività, e quindi si aspetta e pretende che faccia anche un suono decente), ma da qui a chiamarlo gran bel sound... Comunque non ho avuto solo la Z4 come TB, anche la TT era scandalosa!!! È ad oggi cmq, non ho mai sentito un TB con un rumore che mi facesse bella impressione... Anche il 4cilindri della type-S facevano un sound nettamente meglio, per non parlare se si va su un sei cilindri aspirato, specialmente a V Cmq io non dico che i TD hanno un bel sound, ma che sono i TB ad avercelo mediocre, se non modificati
Basta, io a questo punto mi silenzio, come una Tesla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! No, no ha sportività!! Ha potenza, non sportività!! Anche un camion è potente!!! Un motore che ti costringe a cambiare a 4000 giri e che ha una curva che non è una curva ma un rettangolo (zero, massimo, costante, zero) è tutto fuorché sportivo. La sportività è ben altra cosa!!!
E sarà il momento di togliere la sottoscrizione al thread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok....comprerò la targhetta da mettere dietro: TIR /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">