BMW Z4 G29 - La mia zeta 30i G29 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 G29 La mia zeta 30i G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Ia00898, 9 Agosto 2019.

  1. _andre_

    _andre_ Kartista

    160
    20
    2 Agosto 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    321.915
    Z4 g29
    Daccordo sulla prima parte,che è praticamente quello che avevo scritto io e ripetuto ora,ma non sulla seconda..ti assicuro che una mappa ben fatta puo solo che ottimizzare e l'erogazione resta perfetta,anzi migliora pure in moltissimi casi (non per buchi di potenza dell'auto originale ovviamente,ma per una curva migliore e più lineare nell'erogazione di coppia e potenza).

    ..per la questione "ci sono 3 motori diversi,scegli quello che più si addice alle tue aspettative",daccordo nel 99% dei casi,ma non per la G29,perchè qui si parla di un motore drastcamente depotenziato via software,ma con delle potenzialità assurde solo toccando la centralina..io non mi sono espresso con i dati della mia perchè sui forum online di auto o preparazioni,è sempre facile creare discussioni quando si parla di numeri..ma ti assicuro che la mia ha una curva di erogazione migliore dell'originale e come cavalli e coppia siamo ai numeri della 40i,senza avere spinto al limite per restare entro paramentri di affidabilità ottimi ovviamente.
     
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2021
  2. Dino72

    Dino72 Aspirante Pilota

    13
    7
    30 Settembre 2021
    al di sopra del Po
    Reputazione:
    0
    Z4 20i Msport 2020
    Salve RAGAZZI,
    ricollegandomi al discorso, la differenza tra 2.0i e la 3.0i oltre alla ECU c'è una differenza di frizione...

    Qualcuno ha degli aggiornamenti?
     

Condividi questa Pagina