Daccordo sulla prima parte,che è praticamente quello che avevo scritto io e ripetuto ora,ma non sulla seconda..ti assicuro che una mappa ben fatta puo solo che ottimizzare e l'erogazione resta perfetta,anzi migliora pure in moltissimi casi (non per buchi di potenza dell'auto originale ovviamente,ma per una curva migliore e più lineare nell'erogazione di coppia e potenza). ..per la questione "ci sono 3 motori diversi,scegli quello che più si addice alle tue aspettative",daccordo nel 99% dei casi,ma non per la G29,perchè qui si parla di un motore drastcamente depotenziato via software,ma con delle potenzialità assurde solo toccando la centralina..io non mi sono espresso con i dati della mia perchè sui forum online di auto o preparazioni,è sempre facile creare discussioni quando si parla di numeri..ma ti assicuro che la mia ha una curva di erogazione migliore dell'originale e come cavalli e coppia siamo ai numeri della 40i,senza avere spinto al limite per restare entro paramentri di affidabilità ottimi ovviamente.
Salve RAGAZZI, ricollegandomi al discorso, la differenza tra 2.0i e la 3.0i oltre alla ECU c'è una differenza di frizione... Qualcuno ha degli aggiornamenti?