La mia z4 20i - Steocapone Mi scuso io pensavo avessi commentato solo per attaccare grane, invece sai il fatto tuo! Per il motore probabilmente hai ragione, a livello estetico differiamo, ma d'altronde ognuno ha i suoi gusti! Ti saluto fratello! Ahah passa ogni tanto a guardare qua che ho ancora molte domande da porre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
La mia z4 20i - Steocapone 260 cv e 450nm... Qua c'è da bastonare un sacco di macchine! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A livello cerchi a me piacciono molto gli M5 replica da 19, li ho visti su a un ragazzo con uno z4 bianco e se li cambia ci faccio un pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi in questione sono questi A livello frenante non so, forse sono abituato male io ma mi sembrano molto buoni giá cosi, pribabilmente post-mappa andranno migliorati, io inizio a farla e poi vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi girerebbero solo un pò a spendere un millino di freni performance, e in più avere le pinze colorate solo davanti! Sent from my iPad using Tapatalk
La mia z4 20i - Steocapone La cosa che invece vorrei veramente cambiare sono le molle! Di quelle ne ho giá letto molto bene in altri topics, l'unica cosa che vorrei essere sicuro è di non toccare l'asfalto ogni volta che trovo una discesina/ dosso... Dato che questa è la mia "daily driver" e ci giro sia d'estate coi 18 che d'inverno coi 17 prenderei le molle -15/-25 per non esagerare... Pareri? Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao, non avrai mica visto la mia macchina? é appunto bianca con quei cerchi!! prima li avevo atracite e diamantati poi li ho verniciati silver
La mia z4 20i - Steocapone Ciao mister k! No era un altro ma sono passato a vedere la tua... Molto molto bella!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei nella situazione in cui mi troverei io, 17 e pro-kit... Fammi poi sapere come va che così so se montarle o meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra l'altro ho visto che i 19 se trovavi qualcuno volevi darli via... Ma io li preferivo più scuri, tu li hai riverniciati Sent from my iPad using Tapatalk
Grandissimo! :wink: In effetti ero partito un po provocatorio, complice la giornata un po storta.. Certamente che farò un salto da queste parti!
I 19 replica M4 li ho comprati antracite con parti diamantate ma siccome ne avevo grattato uno su un marciapiede li ho riverniciati silver se riesco a venderli quest'inverno cambio modello più per sfizio che per altro
quindi una z4 35i non ha motivo di esistere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai dai, i cv sono utili mica solo per buttare una vettura nelle curve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia z4 20i - Steocapone Ci sentiamo in messaggio privato allora ti scrivo adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
La mia z4 20i - Steocapone A livello di telaio è vero che non è da pista, ma penso sia lo stesso del 35i, quindi sovradimensionato. E con 460 nm di coppia direi che oltre al dritto, anche in uscita di curva ci si può togliere molte soddisfazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
Secondo mé hai fatto bene a prendere una 20ì tanti cavalli volendo assicurazione e bollo più bassi e in futuro la vendi meglio
La mia z4 20i - Steocapone Allora per le molle io sono nella tua situazione attuale: ho i 18 per l'estate ed i 17 con le invernali, anche per me la z è la daily car. Ho messo le eibach prokit da oltre un anno e devo dire che sono molto soddisfatto sia a livello estetico, che a livello di guida. Si abbassa il giusto senza diventare inutilizzabile, i dossi non sono un problema basta andare piano, cosa che io ho sempre fatto anche prima delle molle. Nella guida ha perso quel rollio che trovavo eccessivo e non faceva godere appieno delle potenzialità dell'auto. Ho montato le molle presso un gommista specializzato anche in assetti, che mi ha leggermente rivisto convergenza e camber anteriore, devo dire che ora con accoppiata molle ed angoli rivisti il sottosterzo è diminuito e la trovo più divertente. Beninteso, non stravolge il comportamento dell'auto ma lo migliora sotto tutti i punti i vista per quel che mi riguarda, quindi eibach prokit + aggiustatina agli angoli per me è consigliatissimo.
Bè in effetti su un barilotto che pesa quasi 1700 kg in ordine di marcia, qualche cavallo è utile per potersi muovere (è ironico eh...)
La mia z4 20i - Steocapone Ballano 200 kg tra 20/28i e 35i? È tanto! Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia z4 20i - Steocapone Info utilissime!!! Ti ringrazio molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> aggiungiamo alla lista di cose da fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> indicativamente 150/180 molle + 100 manodopera? Sent from my iPhone using Tapatalk
No, son circa 100 kg di differenza. La 20i sta a circa 1600 in ordine di marcia e poco sotto i 1500 a vuoto.
La mia z4 20i - Steocapone Non credo... Mi sembra 1390 a secco e 1470 con liquidi e tutto il resto Sent from my iPad using Tapatalk
1470 sono i kg a secco. Coi liquidi si andrà a circa 1550 + guidatore = 1610/1640. Pesa un po di più rispetto a quello che dicevo sopra ma siamo li La 35i in ordine di marcia supera abbondantemente i 1700 http://fastestlaps.com/models/bmw-z4-sdrive-20i