li stò cercando da parecchio ma nn li trovo in effetti...a stò punto vorrei comprare un modello a stella da 18 anche tipo oz o alessio ma ho paura che mi si svaluta la macchina...
tieniti lo stesso gli originali come ho fatto io! anche la MAK fà bei modelli a stella... se non hai posto mettili da qualche amico che li può tenere... non sò... ma pagare 2600€ per 4 cerchi è una assurdità!
I runflat fanno laloroparte, se puoi ti consiglio di toglierli, danno fastidio quando passi a cavallo di due pezze diverse di asfalto. I maggiori responsabili del tuo problema, anche se hai pochi km, sono i silent block, non tutti, solo due.....31126777850 e 31126783376, ovvero questi io ho risolto così a 30000km... ora ha uno sterzo degno...anche se la rigidita si fa sentire... cosa vogliamo, con le molle così cortissime sull'anteriore... ti è stato d'aiuto? fammi sapere.
sono tante le cose che generano problemi sullo sconnesso: rigidità del telaio, gommatura generosa, silent block e run flat. Quindi se monti tutte queste cose sullo sconnesso PAURA ma sul liscio GODIMENTO!
si la schiena ne risente proprio....tra poco la butto....la schiena...la macchina no è un gioiello....
ciao ma li posso togliere anche io da solo i silent block o la devo portà in officina?? grazie x l'aiuto