ciao, da quando ho preso la mia z4 3.0 ho notato che la macchina prendendo le buche anche minime sbanda....monta dei runflut euforia della pirelli, il motore spinge che è una bellezza ma la tenuta di strada è tremenda...cosa mi consigliate?
è normale, sullo sconnesso è un saltellamento unico..io ho fatto l'assetto, m anche prima non è che assorbisse tanto bene. Mettemdo gomme NON runflat la cosa migliora, ma è una macchianrigida e sportiva, xcui sullo sconnesso non t'aspettare chissà che...
ci saranno una cinquantina di topic che parlono di questo "difetto"... che cesso di macchina che c'abbiamo! soluzione? gomme normali e un buon assetto... magari pure una rivisitata dal gommista per verificare che gli angoli siano ok!
Cesso? Ne sono innamorato...fosse per me la metterei in salotto! A parte gli scherzi, la rigidità è un inconveniente sullo sconnesso, ma è pura goduria sul liscio. La Z per essere uno spider è incollata all'asfalto...se si sa usare l'acceleratore. Ma se non lo sai usare, allora compra un'Audi
i cerchi sono da 17 ma visto che tra poco dovrò cambiare gomme vorrei montare i 18 108 con gomme normali...i styling 108 vengono 2600 euro....madò quanto però la migliorano ancora di più
Se ti dovessero interessare gli Alpina Classic che ho in firma (prime 2 foto) li vendo con pneumatici davanti Michelin PS2 all'80% e dietro con ancora 2000 km max Hanno anche il coprimozzo /alloggiamento bulloni sotto chiave. E altro che 2600 EUR...
Prima e seconda foto da 18" (anche se per il disegno sembrano piu' grossi). Terza foto da 19" (sempre Alpina ma disegno Dynamic) Questi sono quelli che potrei vendere da 18" (i 19 non sono omologati sulle Z4 )
albèèèèèè... ma era chiaro che ero ironico noooo... mannagg Dario, non comprare assolutamente i cerchi alla BMW... a quel prezzo ti ci scappano quasi due treni di BBS (anche se sono BBS pure i 108). se vuoi proprio quelli cercali usati, anche se è dura...
Ehhhh...valli a capire 'sti Montefiaschini! (Montefiaschini? ) L'avevo capito ...infatti avevo iniziato con "A parte gli scherzi..."
ahahahah montefiasconesi... o anche falisci! ma prima di esser un falisco, so un bassista... W i bassisti!! veramnte sono le repliche da 18 dei cerchi della CSL (nella seconda foto)... nella prima sono gli originali da 17 bruniti! se li vuoi ancora più belli li trovi qui http://www.velocitymotoring.com/links/wheels_vb3.htm http://www.modbargains.com/dept.aspx?dept_id=12-006-005 i miei sono delle repliche italiane... li trovi anche in convenzione sul forum Z4 di motortribe!