io considero la mia z3 stupenda....ma di fronte ha una cosi bella auto nn posso che farti i miei complimenti,nn c'è niente da dire bella bella,avrei preferito anche io la m ma troppo costosa da mantenere per me purtoppo....
Sono stato preceduto, ma mi unisco al coro... oltre alla storia, ci racconti cosa hai dovuto fare? Ciao!! E complimenti!!
Incomincio dal giorno di ritiro in concessionaria. Quando sono andato a ritirarla scopi che lo specchietto lato passeggero non funzionava, ma questo è il meno, proprio quel giorno è successo un episodio spiacevole e ridicolo Tutto felice (specchietto a parte) arrivo a casa e scopro che manca 1 bullone per ruota, il fatto e che quando ero andato a provarla cerano tutti e 20, ho anche le foto che lo dimostrano. In pratica siccome i cerchi erano un pò rigati avevo concordato con il concessionario di farli riverniciare, e poi si sono fregati i bulloni antifurto. Io naturalmente sono andato su tutte le furie, telefonai immediatamente, ma il venditore con la scusa che era un sabato non poteva fare nulla perche il magazzino era chiuso. Io quasi lo minacciai e tornai in concessionaria a farmeli rimettere, mi ricordo che gli dissi "non mi interessa se il magazzino è chiuso, tanto tu sei li cerchi 4 bulloni nuovi me li monti e il lunedi avverti il magazziniere, se no mi ridai indietro i soldi e la mia Z4 e amici come prima".
Solamente pochi giorni piu tardi si è bruciata una lampadina, una H7 giallastra, ma scopri che erano bruciate anche quelle di scorta, quindi ho comprato delle Philips bluewision, che fanno una bella luce bianchissima.
A dimenticavo le gomme, che le ho fatte cambiare prima di ritirarla, ma le ho scelte e pagate io, ho montato delle Pirelli P0 rosso.
Durante le vacanze natalizie invece si è crepato il parabrezza, ma per fortuna sono assicurato, quindi gia che cero ho sostituito anche le spazzole tergicristallo.
In oltre concordato nel prezzo di aquisto della vettura è stato fatto un tagliando completo, revisione, bollino blu, alcuni ritocchi di carrozzeria e 1 anno di garanzia.
grazie per la dritta, dopo vado a guardare, siccome sono solo all'inizio nel raccontare la storia della mia Z3 non vorrei aggiungere altri episodi :wink:
Molto bella !! Per le lampadine fai attenzione anche alla marca, ci sono stati casi che a parità di Watt hanno comunque rovinato le parabole. Io quando avevo i fanali originali ho montato D-Gear e non ho mai avuto problemi.:wink:
Secondo me non succede nulla, cè una discussione qui nel forum dove ne parlano bene e nessuno ha avuto problemi, comunque non so quanti watt abbiano, ma dovrebbero essere 55 o 60w non di piu :wink:
Ora pero ho un dubbio piu urgente, devo sostituire i silentblock, ma sono indeciso tra i powerflex o quelli originali, siccome in pista ci vado 1 volta l'anno se va bene andrebbero meglio gli originali, ma il mio gommista mi ha consigliato i powerflex perche siccome è molto rigida di assetto gli originali avrebbero una vita breve, quindi non so che fare...
Metti i Powerflex, qualità e durata nettamente superiori agli originali :wink: Non so che problemi tu abbia avuto, ma a vederla sembra bella :wink: (unica cosa che non mi piace sono gli specchietti grigi, fanno troppo audi S, ma se piaciono a te benvenga :wink:)