Ti rinnovo la mia ammirazione per la tua Perla Nera :wink: In effetti le X6 aumentano e quando arrivi da qualche parte a bordo di un' auto così....è una festa
Mi sa che hai visto BENE se intendi sabato scorso....ero io per Salerno il cerchio da 21" per quelle che ho visto io ce l'ho solo io...... compreso anche lo scarico che ce l'abbiamo io ed un'altro...
...vero...stavo per Salerno e volevo parcheggiare a piazza della Concordia...nei 2 mega parcheggi...e ho contato 20 X6 ...e 12 in quello sottostante...erano le 12.30...dal ristorante che dici tu...ci ho rinunciato...altrimenti il parcheggiatore mi avrebbe detto che ero il settimo ...STO' SCHERZANDO!!!...tornando seri Genny e' bellissima...veramente non ti sei fatto mancare niente...credo che la tua sia proprio unica...Poi oggi sono andato in conce per avere ulteriori info sui terminali del 5.0i...e mi hanno detto che oltre alla tua ce ne sono solo 2...
Ankio li sto montando, per la prox settimana saranno montati. Poi posto le foto. Il pezzo lo puoi ordinare dal conce.
quanto tempo ci vuole x avere questi scarichi??io vorrei montare questi scarichi telecamera posteriore e caricatore cd ma nn so quanto tempo ci vuole 8( abito lontano dalla bmw della mia citta -.-"
Grazie Alfò.....Certo ho speso qualche soldino in più ma ne vale la pena...... si per adesso l'esclusiva s.p.a. ha montato lo scarico del 5.0 solo su tre x6 di cui 2 lo stesso giorno che hanno montato la mia.......
Ciao! Volevo chiederti perchè pensi di montare il caricatore CD.....io sulla mia l' ho messo nell' ordine insieme all' interfaccia usb per I-pod devo dire che ormai, dopo soli 3 mesi, i cd nel caricatore "dormono" e ascolto musica solo tramite lettori mp3.... semmai (è solo un consiglio, eh?) potresti far mettere dal conce l' interfaccia usb invece del caricatore cd... è una cosa che altri hanno già fatto, puoi cercarla con il motore di ricerca del forum...:wink:
Ragazzi miei che goduria sta macchina mamma maaa anche mia moglie è sterefatta.....mio figlio poi... ne ho avuto di macchine ma questa è l'apice della Goduria Sono a circa 500 km.....per adesso tutto bene sto dosando pian piano l'esuberanza di questo 3L molto pronto e ben calibrato ..... partenze fuliminanti ma niente strattoni (tipo iniettore pompa audi/vw) rifiniture interne degne del marchio plastiche morbide dappertutto tranne sui montanti centrali strano la mia lexus gs aveva la pelle anche lì....ma in ogni caso per evitare graffi in salita e discesa li ho rivestiti con una pellicola trasparente....... Il colore nero metallizzato della vernice molto bello ma molto delicato....ieri di santa pazienza dalle 13.00 alle 18.00 lavata a mano e una bella passata di polish nero.....uno splendore........sono tornato a casa a pezzi....ma con il sorriso sulle labbra....
Dalle mie parti non entra, anche se preferisco lavarla a mano....abbiamo provato anche in un impianto appena fatto....niente da fare, troppo larga!