La mia X3 F25 in tutto il suo splendore:foto e piccola recensione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia X3 F25 in tutto il suo splendore:foto e piccola recensione

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da gianniskywalker, 24 Giugno 2011.

1. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    Ragazzi dopo le foto fatte al volo il giorno in cui l'avevo ritirata,dopo averla fatta lavare ieri per la prima volta posto le foto della mia bimba.

Prime impressioni dopo 1050 km circa:l'auto è massiccia ma scattante,i 184 cv sotto il cofano si sentono tutti,pur dovendo spostare una mole di quasi 2 tonnellate.Il cambio è reattivo e le marce entrano in maniera silenziosissima,anche in D.Quelle pochissime volte che l'ho provata in SPORT era davvero scattante e con rapporti ravvicinati.Stile di guida elegante ma all'occorrenza sportivo e non poco.

Motore tutto sommato silenzioso (anche se mi aspettavo di più,rumoreggia parecchio con l'auto a freddo),ma è normale.

Dei consumi sono abbastanza soddisfatto,visto e considerato che ci ho fatto principalmente urbano e superstrada non sicuramente rettilinea al CB si attestano attorno ai 12.8 al litro,buono ma lontano dagli scandalosi standard dichiarati dalla casa.

Per quanto riguarda la guida sinceramente mi aspettavo un'auto molto più rigida,e invece con mio sommo stupore non è così rigida come suggerirebbe la mole.Le curve vengono imboccate (merito della TI e del VSS) in maniera dolce ma stabile.

Capitolo abitacolo:ho sentito molte lamentele ma io lo trovo un punto di forza di mamma BMW:posto di guida alto e molto comodo,con tutto ciò che serve a portata di mano.Navigatore (Prof.) intuitivo e con una grafica molto molto buona.Carini i servizi telematici,anche se 250 euro l'anno di rinnovo sono un ladrocinio,me li godo adesso che sono aggratis :D. Una chicca sono i controlli dell'iPod dall'iDrive 2,che permette di selezionare brani e visualizzarli con tanto di copertina sul navi (punto a sfavore manca il FFW e il RW di una canzone se voglio andare avanti di qualche secondo).Una vera e propria figata sono invece le varie visualizzazioni 3D dello status dell'auto o,molto di più quando da NORMAL si passa a SPORT o SPORT+.

Interni rifiniti e di lusso,anche gli stessi sedili in stoffa sono lavorati con particolari fini e di qualità.Bellissime le luci soffuse all'interno dell'abitacolo,come ad esempio quelle rosse sulle maniglie e all'interno dei vani portaoggetti,abbastanza spaziosi (versione FUTURA),radica a mio modesto parere spettacolare.

In definitiva uno dei migliori acquisti mai fatti!

Ed eccovi le foto!!

2. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Complimenti bellissima

3. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.854
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Bellissime le modanature. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    veramente molto bella complimenti!!!!

5. giuseppe pisano

giuseppe pisano Aspirante Pilota

40
    1
    23 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw csl 3.0-bmw serie 3-x3 F25
    mi potresti dire quando l'hai ordinata e i tempi d'attesa... xk io l'ho ordinata a catania il 16.02 e ancora aspetto...

6. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Bellissima, anche se io ci avrei messo l'xLine che secondo me su un'auto scura come la tua faceva un figurone.

Sò che la fan pagare cara per quel che è, ma ho visto che non hai comunque lesinato ad optional ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Molto bella ed elegante... complimenti!!

Mi piacciono le finiture interne.... anch'io avrei inserito il pacchetto x line che sul colore scuro sta molto bene!!!

8. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    ordinata a Ragusa il 10 febbraio,arrivata il 16 maggio e ritirata il 28 maggio

9. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    @Luca e Pastura:il concessionario DEVE farmi un regalo,e mi ha detto che quando sarà disponibile il pacchetto x-line in postmontaggio me lo farà mettere;)

10. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Mamma mia che bella!!! Tantissimi complimenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' proprio fantastica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ciliegina finale sulla torta...e che torta!

Ancora complimenti.

12. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Perché non ti fai regalare il pacchetto x line pro che è già disponibile... ed è molto bello?? Sul nero dovrebbe stare da paura....

13. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    A dire il vero non mi entusiasma tanto,perchè l'auto è molto elegante e gli darebbe a mio avviso un aspetto troppo off-road!E poi non avrebbe le cornici attorno ai finestrini che mi piacciono un sacco.Inoltre con l'x-line normale ci sono anche i battitacco,quindi credo proprio che opterò per quello normale:D

14. Andry007

Andry007 Collaudatore

289
    4
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    28.828
    BMW X1 23D FUTURA XLINE
    Auto stupenda e gran motore. Complimenti! :biggrin::biggrin::biggrin:

15. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    bellissima... complimenti davvero!!!

che servizi telematici hai? io che sappia solo l'infotraffic... sarà a pagamento anche questo?

16. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d

17. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Davvero molto bella, complimenti!! =D>=D>

18. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    Grazie Mille per la dritta! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    li ho tutti,bmw online bmw assist infotraffic eccetera,tutti dipendenti dall'optional 6NL.Questo è quanto riportato nel listino optional:

Interfaccia Bluetooth per cellulare con funzioni estese per servizi telematici e USB. Consente l'accesso e la fruizione dei servizi BMW ConnectedDrive. Per verificare la compatibilità dei diversi cellulari con questa interfaccia Bluetooth vi invitiamo a consultare il sito http://www.bmw.com/bluetooth. Viene automaticamente inserito a costo 0 il codice 6VC, funzione Combox (per informazioni vedere circolare 20/2010). Consente di effettuare chiamate in viva voce tramite connessione Bluetooth e di usufruire delle funzionalità estese offerte dalla funzione Combox; permette inoltre la riproduzione di file audio via USB. Il collegamento con Apple iPod/iPhone è ora possibile senza necessità del cavo a Y ma utilizzando quello tradizionale USB. In combinazione con l'opt.249 consente la funzione Voice Control. Include una presa da 12V nel vano portaoggetti nella consolle centrale e il tasto per effettuare chiamate d'emergenza. E' prevista una specifica SIM card pre-saldata per l'accesso ai servizi BMW ConnectedDrive. Solo con 606 / 609, non con 6NK. I servizi BMW Online sono disponibili solo in combinazione con l'opt.609. Include nel prezzo il 633.

Condividi questa Pagina