Stesso tuo "problema" conosco bene Milano ci sono nata e li' vi ho vissuto diversi anni. Sul pavé in centro se l'assetto e i 18 sono ok penso lo siano dappertutto
Corrisponde alla mia esatta descrizione anche per quanto riguarda l'abito!!!! Ps. Caro Stefano ..... Ps.2 Chiediamo umilmente scusa per tale divagazione a Bimbax1
In realtà non sono 46 ma 64.. L'ha scritto al contrario perchè sapeva che in mezzo a tanta gioventù si sarebbe sentito troppo vecchio! Meno male che Ste gli ha fatto questa foto però!
Attenti che ho già in preparazione una bella denuncia per diffamazione e i denunciati sono plurimi!!!
Figurati!!!! Tra di noi siamo tutti degli amici.....un pò burloni.....ma sempre degli amici!! (Ps. Anche se Stefano dobbiamo tenerlo d'occhio!!!)
non ti scusare bimbaluois lo conosco di persona ed è una persona molto disponibile e pronta a scherzare.. lo spirito di un forum deve essere questo, parlare delle auto con rispetto e farlo cercando di divertirsi.. cosi si diventa amici e ci si aiuta a vicenda
Grazie per le vostre belle parole,e' da gennaio che vi seguo(cioe' da quando ho deciso di prendere x1) ed e' anche per merito vostro che già mi sembra di averla in garage!!! Siete tutti molto gentili e disponibili ed e' per questo che mi sono decisa ad iscrivermi anch'io,qui si imparano molte cose anche per merito vostro
Sei troppo buona! Grazie a nome di tutti noi. Siamo felici che tu faccia parte del nostro gruppo. Ps. Strano che Stefano non ti abbia ancora detto......"Se vuoi iscriviti nel nostro gruppo in facebook...... " Se vuoi....anche lì sarai la benvenuta!!!
In effetti e' stata la prima cosa che mi ha chiesto dopo avermi dato il benvenuto ma io non sono iscritta a facebook e quindi gli ho risposto che ci avrei pensato e in effetti lo sto facendo!!! Ma non ho ancora deciso perché penso di non riuscire a dedicare del tempo anche a quello,cmq grazie dell'invito
Anche quà devo riprendere un pò i tuoi toni... Se avessi letto bene la mia discussione sulla Sdrive di mia proprietà, avresti letto il seguente passaggio: "2) CERCHI IN LEGA ho avuto i cerchi da 18" (gli styling a Y, n. 322) con le run flat per circa 1200 km, poi li ho scambiati con un amico che li voleva fortemente per i suoi cerchi da 17" (styling a V n° 318) i quali li ho già utilizzati per oltre 2000 km. ... dunque: nel cambio gomme ho, paradossalmente... guadagnato perchè: - ora faccio più km con un litro (circa 1-2 km in più); - la macchina è più confortevole e molto più silenziosa (non so da voi ma quì le strade reali non sono quelle della pubblicità della X1); - certamente la tenuta in curva è un pò inferiore tuttavia la macchina è esteticamente più equilibrata,... gusto personale..., con i cerchi da 18" sembrava infatti troppo "piccolina" e da "corsa paesanotta"....." come vedi avevo anticipato giorni fa il tutto... ma ti faccio una domanda: sei sempre così diffidente verso il prossimo? Cosa ti infastidisce? Pensi che gli altri siano sempre in mala fede? Sei il massimo esperto di tutto? relax please!