Sempre avuti .... sulle mie BMW ed Audi mi sono sempre rivolto a lui con estrema soddisfazione .... proprio oggi la mia X1 è di nuovo lì e mi sta rifacendo il bianco su paraurti, minigonne, ecc visto che effettivamente la tonalità iniziale era troppo giallina .... lui usa colori Max Meyer, mi ha detto che gli vengono inviati direttamente dal colorificio, in base al codice colore. Nel mio caso, auto nuova, non serviva indicare cali di tonalità ma gliel'hanno fatto sbagliato (anche su altre BMW bianche è successo). Mi diceva che in questi casi, il lavoro di "correzione" glielo rimborsa la stessa Max Meyer ... bravi e professionali!
Non credo chesi trovi dalle mie parti un carrozziere così economico... Secondo voi sulla mia lo stesso lavoro starebbe bene? Sent from my iPhone using Tapatalk
Sempre avuti .... sulle mie BMW ed Audi mi sono sempre rivolto a lui con estrema soddisfazione .... proprio oggi la mia X1 è di nuovo lì e mi sta rifacendo il bianco su paraurti, minigonne, ecc visto che effettivamente la tonalità iniziale era troppo giallina .... lui usa colori Max Meyer, mi ha detto che gli vengono inviati direttamente dal colorificio, in base al codice colore. Nel mio caso, auto nuova, non serviva indicare cali di tonalità ma gliel'hanno fatto sbagliato (anche su altre BMW bianche è successo). Mi diceva che in questi casi, il lavoro di "correzione" glielo rimborsa la stessa Max Meyer ... bravi e professionali!
Starebbe benone. Tutti i colori chiari secondo me ci guadagnano con la verniciatura totale. Comunque ti basta configurare una X1 M grigia sul sito BMW per capire, a grandi linee, come verrebbe .... Per quanto mi riguarda BMW non dovrebbe nemmeno farli uscire i suoi SUV dalla fabbrica con quei tacconi neri davanti e dietro (vale anche per X3 ed X5) fanno molto Dacia .... ma sono furbi perchè sanno che se uno vuole un qualcosa di più curato e carino c'è l'allestimento M. Con 380 Euro si raggiunge un risultato molto simile, invece che spenderne 3000 e rotti .... che si fot.tano!
Mi autoquoto, mi correggo e mi frusto pubblicamente .... Il colore grigio non si può mettere sulle M .... comunque starebbe benone secondo me.
Si ma lo fanno cmq basta dare il codice del colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Se vuoi ti schiaffeggio io
avevo chiesto al mio e mi ha detto costa troppo per il segno..poi adesso sono 30 giorni è ferma con mantenitore