per ora le foto dei pezzi. La base è l'interno alluminio spazzolato di serie del 3.0i. Spero di avere un po' di tempo per montarle. La lavorazione (quindi al netto dei pezzi) è costata 190 euro inclusa la spedizione.
Non so quanto sia distante da te Pregnana Milanese. Pero' l'artemide, una volta all'anno, fa una vendita in fabbrica da loro. Ogni anno torno con qualcosa. La tizio oramai a qualche anno, l'anno scorso ho preso due Tolomeo, una da tavolo e una da terra. Adesso sto facendo il filo alla Melampo da terra e alla Lesbo.
bellissime....non vedo l'ora di vederle montate le modanature...sono anch'io un estimatore del piano black....ma quando in conce mi avevano chiesto circa 900 euro + montaggio.....ho lasciato perdere..... complimenti ancora....
beh, in effetti non è vicinissima http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=montalcino&daddr=pregnana+milanese&jsv=107&sll=41.442726,12.392578&sspn=12.823317,17.731934&ie=UTF8&t=p&z=8 io ho alcune Tolomeo, una melampo da terra verde, la Tizio (ovviamente) ed un'altra che non mi ricordo come si chiami... dopo ci guardo
Qui c'è "H" che é proditoriamente rimasta nel mio PC mentre inviavo l'ultimo messaggio. Da aggiungere a piacere nel mio messaggio sopra...
La Tizio è molto bella e funzionale. La Tolomeo non mi piace molto. La Melampo da terra...beh approvata a pieni voti! :wink:
Se è da terra potrebbe essere la Megaron? Da tavolo nera opaca monoblocco mi viene in mente la Nestore (che tra l'altro mi piace tantissimo!).
porca miseria che lavoro.... ottimo veramente, ma se devo esser sincero mi piace più quello originale, o anche quello in legn oa strisce sempre bmw! però complimenti perchè è davvero uno spetatcolo... se fosse stato tutto nero secondo me era più bello....
Molto semplicemente non era Artemide Studio PAF, "dove" come questa tutta nero opaco @Ale, scusa per l'inquinamento del topic
FInche si parla di artemide, flos, fontana arte non è inquinamento O meglio... A me non da assolutamente fastidio.