Vi posto un'immagine della mia ultima scimmia...ho sempre voluto il navi CIC ma non avendo disponibilità economica ho virato verso questa soluzione...ho bucato il cruscotto e installato un tablet,funziona tutto navigatore internet torque etc. etc. A voi l'ardua sentenza
Costo ...140 l'involucro del monitor navi e 60 il tablet... il resto tutto fatto da me,ho messo un vodafone smart tab 7 pollici...
Complimenti sia per averlo pensato che realizzato, ottimo risultato!! Geniale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci ho pensato mille volte dicendo : ma vuoi che qualcuno non lo abbia già fatto??? bellissmo. Ma hai proprio "segato" la consolle?
spiegaci un po ,come viene collegato con l'aux?e come lo accendi???sta sempre alimentato immagino,inoltre penso sia fattibile mettere quello da 8 evitando di avere quei rettagoli a destra e sinistra.....dicci un po:))
Si praticamente con un dremel e usando una cima con le misure esatte ho tagliato il cruscotto...sotto è vuoto e non c'è pericolo di tagliare cavi e robe varie...per il tab da 8 penso sia fattibile pero bisognerebbe ritagliare anche la plastica Del supporto per il monitor..usando una app a pagamento chiamata tasker faccio andare in modalità aereo il tab disattivando tutto quello che si può disattivare...ho passato cavo USB scavo aux attraverso il tunnel e l ho collegato alle prese sotto il bracciolo...cosi quando accendi l auto tasker attiva GPS bluetooth e tutto il resto,quando spegni si disattiva tutto e dopo 7 secondi si spegne lo schermo
Bello, complimenti ! Un pò di domande: Che launcher hai usato per ottenere la schermata della foto ? Dove hai acquistato l'involucro ? Puoi registrare un video del tutto ?
Bello! Ma smanettare sul touch screen è comodo? Non è troppo in alto per arrivarci comodi senza stancare il braccio? altro dubbio la luminosità... Si vede bene di giorno senza dare fastidio di notte?
Grandissimo era un sacco di tempo c'è volevo farlo prima integrando il navi idea abbandonata per questione di ingombri ma ora vedendo il tablet mi hai fatto tornate la voglia di fare il tutto spiega tutto nei minimi dettagli che mi interessa molto! -l'usb lo usi per alimentare il tab giusto -l'aux a che ti serve? (Per far sentire nelle casse della macchina il navi?) - che interfaccia grafica hai usato per ottenere quella schermata? - l'app che dici funziona per tutti i tablet? ps rep meritatissima
L involucro monitor l ho preso su subito...l aux si serve a sentire mp3 e tutto il resto mentre come interfaccia uso apex launcher...quella che si vede è solo un immagine di sfondo creata in photoshop e sopra ogni scritta ci sono widget trasparenti che richiamano le varie app. L'unico problema e che se si usa poco la macchina per quanto il tablet vada in deep sleep pero cmq un po di batteria la consuma...questo dipende da tablet a tablet..tipo il mio perde il 5% ogni 10 ore...
Cmq si diciamo che è un po scomodo infatti sto cercando di capire se posso implementare un qualche tipo di comando esterno da usare magari per navigare nei vari menù... Per la luminosità uso sempre tasker e dopo le 18 la luminosità si abbassa in automatico in modo da non essere troppo luminoso di sera
Ok capito ma quindi l'interafccia in pratica l'hai creata te giusto? Ma il bluetooth funziona? non potresti postare altre foto con magari altre schermate?
Si si l'interfaccia è personalizzata e il bluetooth funziona tranquillamente...infatti uso un adattatore obd2 per far funzionare torque pro.Appena posso metto altre foto
Come hai fatto a creare l'interfaccia? Il bt mi interessava sapere se eri riuscito a utilizzarlo per fare come vivavoce
Vivavoce non so quel tablet non ha la funzione telefono...per l interfaccia ho seguito i passaggi che ho trovato su un sito