io il primo test x i reni neri l ho fatto con il nastro isolante nero.. tanto da rendere l idea dell effetto.. sprechi un po di scotch però ti fai un idea..
OOttimo non ci avevo pensato.... qui' sul forum mi pare che nessuno abbia le griglie nere sul mio colore. invece per fare i listelli cromati ho visto che qualcuno è riuscito ad aggiungerli comprando le bacchette adesive
Le bacchette personalmente non mi entusiasmano e nemmeno tutti neri... l accostamento che preferisco è quello che ho io.. i miei erano ex full chrome :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ovviamente i gusti sono gusti.. poi come dici anche tu dipende dal colore della macchina i miei stanno bene cosi perchè staccano tanto.. se gli avessi con le cornici cromate non direbbero nulla sul bianco...
belle cosi' mdream..... le hai fatte fare dal carrozziere? se non sbaglio il tuo colore non è bmw.... è quello subaru?
esattamente però era per vedere l'effetto cmq le ho fatte in casa con il compressore e mi sono fatto fare la scritta
Si si.. ad ognuna il suo.. restyling sono piu grandi e piu tondeggiandi la berlina invece ha la cornice del rene piu stretta..
News!!! Ho appena fatto una scorpacciata di acquisti su ebay.. antinebbia m3, ne ho uno scheggiato, unghia m3, anelli strumenti e pellicola carbonio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A breve i vari upgrade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AH lo spoilerino....tanto criticato e tanto amato :-) curiosità puoi linkare il venditore? il mio dubbio è che probabilmente sta bene sulla macchine con il kit m...come la tua appunto... io dietro ho solo gli stop a led....
Per me è una cosa poco invadente.. starebbe bene anche sulla tua.. a mio gusto... comunque eccolo.. ovviamente acquistato in cruccolandia! 17,50 euro lo spoiler 17 la spedizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.it/itm/130371708560?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_3564wt_1139
Diavolo tentatore!!eheheh... tempo fa li avevo visti piu' o meno allo stesso prezzo già colorati...praticamente sceglievi direttamente il codice colore e loro te lo mandavano bello e pronto.Magari a te non cambia niente visto che te lo vernici per bene da solo! Tempo fà ne parlai con angeloe46 dello spoilerino....lui ce l'aveva e poi lo tolse se non ricordo male.
sto appena finendo di leggere TUTTO IL TUO REPORT sulla tua BM.. be.. una sola parola..S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!! il lavoro che hai svolto per farla rinascere.. semplicemente DIVINO! grande passione! ma ormai ne avrai le scatole piene dei complimenti.. lo so. ma te li rinnovo lo stesso!! a mio avviso ci vorrebbe solo: specchietti M e flap carbonio anteriori. per quanto riguarda la BM.. è una di quelle che mi piace di piu' assieme a quella di m-dream,sia per i colori.. sia per i lavori svolti.. sia perchè DOVEVO PRENDERE IL COUPE' anziche' la berlina!!!! (visto la mia malattia per l'M3 e46). In ogni caso.. ho gia deciso che faro' giusto qualche upgrade sulla mia..ed appena possibile passero' al coupe' ma il 330 resty.. grazie per le scimmie che mi avete messo!
Grazie grazie!!! Va tranquillo che i complimenti sono sempre grati! Non potevo lasciare che la mia e46 finisse allo sfascio! Visto che il telaio è rimasto perfetto.. Ho preferito sistemarla... Anche perchè con il lavoro fatto tra meccanica e carrozzeria è quasi come una macchina nuova...