Mitico PAcchi con la tua "3&18"......... complimenti per la tua car e per tutto il tempo che hai speso su'....
Grazie Fulvio! tra l altro sto convivendo ancora con la spia avaria motore.. la macchina va benissimo però resta la spia... ho provato anche lo spray sui contatti elttrici del debi.. ma niente da fare.. ora ho pensato possa esserci qualche dispersione sui cavi della candele.. ma non credo.. la macchina non andrebbe cosi bene...
Hai visto tempo fa cosa scrisse angelo?che trovo' staccato/allentato un connettore quello nascosto... sensore giri motore non quello di facile accesso...dagli un occhio
Grazie grazie! appena il lavoro sarà fatto.. foto!! lunedì vado a prendere i reni e poi mi accordo per andare a fare il tetto.. il pellicolatore vuole frmi anche la stecca sopra il porta targa... però quella non so che fare..
Ne ho vista una, anzi me l hanno parcheggiata a fianco pochi gg fa.. e ti dirò che non mi piace... mentre con la pellicola carbon ne ho vista una che fa drifting e mi piace molto di più..
Leggo solo ora delle tua car , di tutto il lavoro fatto ..... non ho parole veramente ben fatto. Il tetto nero lucido bellissimo concordo con gli altri anche se ....... pellicolato in carbonio credo sia bello uguale. REP+ strameritata
Grazie mille della rep! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mercoledì vado a prendere le cornici dei reni carbon... nel frattempo ho preso cuffie con cuciture con colori M da abbinare al volante.. posterò foto di tutte e due... per quant riguarda il tetto credo che per il momento attenderò... su m3 e46 l ho visto e mi piace... però su una e46 non m non so come venga.. la mancanza della bombatura sul cofano e dei parafanghi allargati cambia tante cose.. vedremo alla volta di questa primavera che fare con il tetto.. il pellicolatore mmi ha sconsigliato la pellicola nera lucida perchè è veramente delicatissima, più della vernice mi ha detto.. poi a sto punto se devo farla nera lucida.. al lavoro la opacizzo e ci do una passata di vernice!
Concordo a pieno nuovamente con la tua! sarebbe il classico caso che se vedessi la tua bm in giro parcheggiata gli farei un servizio fotografico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi vedere tra poco...altro che balle...la sto mettendo giù seriamente tra assetto plates e company /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato per il motore bolsetto in basso
Ancora meglio insomma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto le foto delle cuffie montate....aggiorno un pò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si s originali.. mi piacerebbero gli anelli cromo ma er 4 anelli cacciare fuori 30 euro mi rompe un pò sinceramente, ho guardato prima i fondini su e-bay.. però togliere le lancette non è un lavoro che mi piace tanto.. di sicuro poi non si riesce a metterle perfette come prima...
Per toglierle basta una forchetta....magari puoi prendere dei riferimenti con dello scotch/carta. Avevo mezza idea di fari i reni completamente neri con il plastidip....ma ho qlk dubbio sul mio colore....