Purtroppo il "ton ton" io me lo devo sentire e lo dovrò sentire finchè terrò la mia E46, a meno che non cambi tutto l'assetto però lasciando l'altezza da terra invariata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottima operazione commerciale la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come sempre del resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo i paraurti e minigonne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si la discussione c è... Io ho i pallini gialli e so, per certo, che monto l assetto sportivo di serie.. Assetto m pack invece ha le molle con i pallini rossi invece...
Se tutto va bene entro questa settimana mi fanno i paraurti.. L ideale sarebbe che tipo giovedì arrivassero le molle cosi la fermo una giornata e monto molle e pack m...
E nel frattempo parte dell m pack prende forma.. per ora le sole minigonne.. al lavoro mi prendo le giornate per me poi il mio capo trova sempre da farmi lavorare..... cambia già parecchio la musica con le sole minigonne.. se notate differenze di colore è perchè la macchina è putrida causa meteo di m**da mentre le minigonne sono fresche fresche di verniciatura..
R: La mia tre&18 coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
La mia tre&18 coupè ....son proprio tanta roba queste benedette minigonne mtechII !!!ottimo (anche qui Michele!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credevo ma le minigonne cambiano totalmente la macchina... te le godi ogni volta che sali/scendi e quando arrivi per prenderla e te la gusti a vista 3/4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Mik! piano piano arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ho tutto manca solo il tempo di montare.. che il mio capo non mi concede causa altri lavori da fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo spero, anche perché i federteller sono un disastro... Sbattono sui supporti sopra causa del minore spazio tra piattello e supporto
In Germania costano la metà che in italia le molle... Anche perché eibach è tedesca... Tutto sommato con una quarantina d euro ho l assetto nuovo ;-)