Costa minimo 300 euro un csl replica.. c è da dire che risparmierei il costo dell antinebbia che mi si è rotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che se mi salta la scimmia prendo un pack m tech 2 completo e bella finita... anche perchè replica csl davanti con posteriore resty e minigonne oem sà molto di incompleta.. senza contare che le ormali 46 non ///M se hanno su i para m3 look mi piacciono solo se sono belle basse come assetto...
Io andrei di paraurti anteriore Aero, prima scelta, altrimenti para posteriore e minigonne M teck 2 con para davanti CSL /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L opzione para aero era dettata dal fatto che il paraurti in questione si riuscisse a portare via a poco prezzo.. ma il venditore ad oggi non ha ancora risposto... Per i para m3 look in generale dopo averli provati non li considero più.. la macchina mi da l idea di diventare troppo "quadrata" non ha minimamente lo stesso effetto di un para m3 che ai lati si allarga per abbracciare i parafanghi più larghi.. non fa nemmeno lontanamente lo stesso effetto.. almeno sulla mia... sarà il colore o che ne sò, fatto sta che m tech 2 batte m3 look 10 a 0 a mio avviso... Mik mi a sò veneto.. perchè dito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A giorni rivelerò un up bello sostanzioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahah Rik.. ok sostanzioso però li sarebbe esagerato.. gran mezzo comunque! ero tentato di montare il 10 cilindri però mi rompeva cambiare 2 filtri dell aria ad ogni tagliando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarebbe l ideale un bel swap... tutta colpa della legge italiana che certe cose non le permette e se per disgrazia ti capita una disgrazia con la macchina sei nella M fino al collo!
conviene di più prendere su ebay ei parafanghi usati.. risultato oem al 100% ed evito kg di stucco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />