Guarda, io credevo che dopo quest'estate e l'odissea turbina mi fosse passata, e invece no, è tornata tale e quale a prima, anzi diciamo che è anche "maturata", ora sono più attento nel scegliere bene come fare e cosa fare alla macchina, ma rimane rimane, non c'è mai fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la prossima macchina dopo l'E46 non si salverà, magari in misura più contenuta, ma so già che la sceglierò uno perchè mi piace due per farci dei lavoretti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é già è proprio vero! una gran soddisfazione quando premendo il pulsante ho visto muovere i primi cm i sedili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi con la tua l appagamento deve essere stato ancora di più visto che l interno era stato rifatto nuovo nuovo!
Stessa idea mia... mi dispiacerebbe quasi prendere magari un e90 o 92 già con pack m 19 pellicole sui vetri, assetto... poi io, che avrei da farci? da upgradare o da riportare allo splendore?? stesso discorso con le moto, trovarla linda e tenuta maniacale, prenderla e mettermela in garage apposto non mi da la soddisfazione di trovarne una genuina ma trasandata così che io mi posso passare le ore in garage a pulire, lucidare, fare up ecc ecc... e la soddisfazione che ti da guardarla una volta finita è mille volte quella di prenderne una già impeccabile.. avrò una mente malata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono fatto così!
Bravissimi raga, peccato però che non poso reparvi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />............. tempo al tempo.
Ohh bene bene Michele noto che hai aggiornato lo stato dei lavori anche qui!:-) bravo!;-) P.S. Smettila di ringraziarmi, e' stato davvero un piacere esserti stato d'aiuto per quello che ho potuto fare a distanza:-), e poi penso che avrai capito...per un appassionato bmwista come me questo ed altro!;-)
Oltre che per il fatto che fosse stato rifatto daccapo tutto nuovo, anche la soddisfazione di essermeli sudati sti interni, e devo dire veramente in tutti i sensi, vedere i vicini che cuirosavano attraverso il vetro, per me non ha avuto prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soddisfazione al massimo! Siamo in 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda a me, che non ho più la macchina e vi seguo ancora tutti i vostri lavori e up grade..... è una gran passione che ci unice e sopratutto la manualità e la voglia di fare.....
Spero di contraccambiare in futuro almeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagino vedere che ci scuriosano riempie di soddisfazione! Stramega quoto Olaf!!!
Oh bene oggi ho preso la mancia.. sono andato nel capoluogo di provincia per l assicurazione della moto e per le varie carte per la domanda della patente in motorizzazione, sta di fatto che sfiga vuole che becchi il giorno del mercato! sono costretto quindi a parcheggiare non dove avevo in mente io ma sul parcheggio multipiano.. .entro e il piano a livello terra è completo, sono costretto a salire al primo piano ed ecco che si presenta a me una rampa degna di lanciare uno shuttle sulla luna... calcolate che grattavano il paraurti le punto a metano.. che più alte di quelle non ce ne sono... coda di macchine dietro e provo a salire lento lento di traverso.. ma niente da fare.... grattati i baffi dell mtech 2!! 3 sia a salire che ovviamente scendere!!! il problema era che era ceduto l asfalto prima della rampa quindi ti ritrovavi la buca prima della salita che già era ripida per se.. un disastro! Tra le altre cose sono passato alla bmw e con 25 euro ho preso la lozione per pelle originale... devo dire che è molto eglio della mafra i sedili rimangono lucidi e vellutati al tatto.. e poi ha quel buon profumo da pelle nuova.. 2 fotine tanto da documentare il risultato della lozione
Solidarietà per la "grattata" Michele per la Crema per la pelle Bmw ? Codice Part N ? Foto del prodotto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccoti servito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> N. ricambio 83 12 0 41 14 13 foto illustrative di scatola e contenuto: Descrizione presente sul prodotto: Set per la cura degli articoli in pelle con protezione UV, Pulisce, protegge e cura gli interni in pelle delle vetture BMW. Preziosi oli conservano le naturali proprietà della pelle. La pelle si rinnova e il tipico odore di pelle si mantiene.
Sono base.. movimento elettrico con memorie.. mi ha detto l ex proprietario che erano anche riscaldabili, ma l ho saputo solo dopo che avevo già montato tutto...
Ti darei un altra reppa solo per questa risposta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />