Stupendi e poco se pensi di aver preso degli interni individual alla modica cifra di 50 € ...... spettacolari. REP+
Grazie mille per la rep! Mi sembra impossibile anche a me di essere riuscito ad incastrare le vendite al momento giusto e fare l up con 50 euro! Con individual poi... Sabato tempo permettendo iniziero a montare pannelli e sedili posteriori;-)
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zeus, se non erro mi sembra di aver letto che scrivevi che la crea per idratare la pelle bmw è ottima e lascia un ottimo profumo.. non è che per caso avresti il codice prodotto sotto mano? ti ringrazio in anticipo.. io per ora ho usato la crema ricostituente idratante charme della mafra.. e devo dire che ha fatto un buon lavoro.. ero però curioso di provare quella bmw... Sono già migliorati i sedili anteriori dopo la pulizia profonda e l idratazione
50 euro! ho venduto il mio interno sport aggiunto 50 euro e preso l interno completo m3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh......mi ero perso un po di passaggi (qui sul forum )....bene bene Michele.......il weekend è alle porte......! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimentoni! un ottimo up!! tanta invidia!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pacchi, perché farti i complimenti??? Se si fanno da soli..... Mancano le foto da montati, però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi proprio di si Mattia... Finalmente però ho finito, c ho lavorato 3 orette sabato pomeriggio, e 5 tra domenica mattina e domenica pomeriggio.. ringrazio nuovamente Stefano [MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION] inanzittutto per la disponibilità e poi per i consigli! Ah se volete upgradare all elettico i connettori in bmw sono venduti a kit da 0 pezzi, e ne servono di 4 tipi se non erro.. morale della favola mamma Bmw mi ha ladrato 35 euro per una 40ntina di faston originali Come mi anticipava Stefano lo smontaggio e il passaggio dei cavi è stato a dir poco una passeggiata.. l'inferno è stato incastrare i connettori da dietro alla fusibiliera negli slot adatti.. cosa che sono riuscito a fare creandomi una specie di sonda con del filo sottile di alluminio. e nonostante questa, incastrare il connettore nello slot mi ha richiesto un oretta di tentativi ciascun sedile... il problema è che non c'è spazio per lavorare causa la presenza di tutti gli altri fili dell impianto elettrico... Ecco qualche foto in fase di passaggio fili Perdonatemi il sole "contro" in quest ultima foto.... Ho iniziato con il sedile guida, poi quello passeggero poi sono passato dietro a smontare panchina schienali e pannelli e successivamente rimontando i nuovi... Altro cruccio sono stati i pannelli anteriori sui quali era montato woofer mid range e tweeter harman kardon... che volevo tenere a tutti i costi, il problema è che il precedente proprietario della mia auto aveva tagliato i connettori originali e aveva messo dei normali faston perchè aveva cambiato le casse.. quindi i faston erano segnati + e - ma sull hk non sapevo quale fosse il + e quale il - cosa che sono riuscito a scoprire leggendo su internet e facendo un test con una normale pila stilo per vedere da che parte "batte" il woofer... alla fine così sono riuscito a montare tutto hk sui pannelli anteriori e devo dire che il suono è molto migliorato.. a dir poco! Ecco qualche foto fatta al volo... dovevo ancora finire i panelli anteriori, in questi giorni altre foto fatte bene e con interni puliti!
Ti ringrazio di nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo affetti da una malattia chiamata passione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che m credo se avrà mai una fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Michele!!! Mi sembra di vedere la mia quest'estate quando l'ho sventrata tutta e rimontata sotto il sole cocente della Sardegna! Mamma mia, che sudate, e poi che lavoravo di notte per evitare il peggio... Però putroppo quando la sventrai appena arrivato lo feci sotto il sole, mai più, giuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A rimontarla stavo lì ore e ore la sera, andavo a letto per le 3 di notte iniziando per mezzanotte e la mattina alle 9 ero già in piedi... Che faticaccia, ma una mattina quando tutti i vicini si sono svegliati e hanno visto che avevo rimontato tutto, c'era grande ammirazione, ero troppo contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello degli interni è un lavorone, ma ripaga eccome. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />