Mmmm... Rossi non saprei... Non mi convincono tanto... Neri con la striscia rossa... Stupendi!!! Come questa: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tettuccio apribile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche iooooo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche così sono molto belli. ma occorre sempre e comunque una macchina "messa giù" bene se no si passa pper un gran tamarro e basta...
Si certo come per i miei flaps, se avessi un bell'assetto rasoterra, non sembrerei certo uno spazzaneve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende però che esigenze ha o no questo "tamarro" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazieeee mille!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se tutto va bene ne prossimi mesi arriverà un altra novità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohhh finalmente riesco a sottoscrivermi anche al tuo 3d!! Grande Michele!!!:wink: Ma sbaglio o non hai foto del posteriore (con portatarga super)?
Onorato di darti il benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella mia casa a 4 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene Mattia grazie.. sono un pò assente in quanto il mio datore di lavoro ha ampliato il capannone per fare anche centro revisioni, e quindi quando torno dal lavoro devo studiare che martedì ho l esame per diventare responsabile tecnico per essere abilitato a fare le revisioni.. che palle!!! Sono ansiono di vendere l interno m3 blu scuro/nero che mi è rimasto.. il blu l ho già piazzato.. una volta venduto quello mi saranno regalati per ricompensa 2 sedili anteriori sempre m3 in pelle nera... magari da riverniciare in rosso o color biscotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scimmiaaaaa!
Pure rvisioni? Ottimo dai, allora tutto bene, se si lavora meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sto cambiando il termostato EGR sulla mia ora. Ottimo per l'interno, dai dai dai vendili vendili così vedremo la tua macchina in gran forma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in pratica dopo siamo completi, meccanica, un pò di elettrauto, gomme, carrozzeria e revisioni... Non vedo l ora di venderli... credevo che avrei faticato di più a vendere i blu e invece si è rivelato il contrario...
Grande! Officina completa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In bocca al lupo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche tu con manutenzione meccanica insomma, io mi sono deciso di ordinare guarnizione coperchio punterie e carter distribuzione, così porrò fine alle trasudazioni del mio m43... Mi deve venir l ispirazione per smontare il tutto per il carter distribuzione devo pure io smontare termostatica sensore camme e qualche altra cosuccia... Cosa di cui mi sono stupito, in bmw per le 2 guarnizioni e il kit anelli di gomma da mettere sulle viti del coperchio ho speso 25 euro... Credevo costasse più di 50 solo quella del coperchio punterie...
Onoratissimo del tuo benvenuto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Michele la tua car e' una delle più belle e46 coupe qui sul forum, miei vivissimi e sincerissimi complimenti a te ed alla tua car
Ovviamente, sempre meglio che il meccanico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non stupirti per i ricambi, BMW è così, magari ti fa pagare a peso d'oro dei pezzi di plastica "quasi" inutili, mentre invece per queste cose è assolutamente conveniente, anche a me quando mi hanno cambiato la turbina mi hanno cambiato la guarnizione coperchio punterie, e l'ho pagata più o meno così... Ci sono rimasto un pò pure io, ma è così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena tornato dall'esame! Sono diventato un Responsabile tecnico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Michele! In bocca al lupo allora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prossima revisione la verrò a fare da te allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />