Nada! Hiunday terracan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. l ho portata a casa da una macchina che abbiamo buttato via al lavoro... è destinata al nissan navara di mio papà
AHAHAHa ho visto che aveva una forma carina, così l ho presa su.. non la metterei mai sulla Biemme però... è decisamente troppo!
ciao miei followers /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cambio di stagione è ormai alle porte.. ed è quasi ora di termiche... io monto i 17, con questi cerchi: A dire il vero io li avevo ordinati matt black al tempo, ma arrivarono così, con la riga diamantata, e mi dissero che il matt black era fuori produzione e li avevano esauriti in magazzino.. così mi accontentai Quest anno, ero stufo e volevo plastidipparli rossi, però il plastidip è introvabile o se no si trova in germania a circa 00 euro tra spedizione e tutto 4 bombolette, così ho deciso di farmi venire l ispirazione e carteggiarli per riverniciarli, riverniciarli mi costerà forse 20 euro di vernice, e ho deciso di farli neri lucidi... é una bella prova di pazienza, fate conto che per carteggiarli per bene mi serve 1h ora a cerchio.. ecco il risultato dopo la carteggiatura A breve.. risultato finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in settimana saranno verniciati!
...a me non dispiacevano nemmeno diamantati... IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedrete il risultato finale.. domani mattina vanno verniciati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tizy fa anche i tuoi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo...li avrei fatti nero opaco per rimanere in tema con i reni, le modanature sopra finestrino e i tergicristalli...ma aspettiamo il risultato finale!!!
Opachi li abbiamo fatti questa settimana su un alfa.... Non mi entusiasmano più di tanto... Hai ragione che si intonerebbero con la shadow line... Però nn mi convincono vedremo ;-)
Neri per l'inverno sono meno sporchevoli...bei cerchi comunque, i miei tombini invece mi aspettano in cantina :-)
come faccio a farli? io ho gli m3e46 originali da 18....sono neri opachi e li vorrei fare rosso lucido o blu lucido o viola...
Zeus, mica tanto sai... prima che erano neri opachi, durante l inverno si "sbiancano" sempre a causa dell'umidiccio presente sulle strade.. Tizy, basta che tu ti faccia venire l ispirazione.. ti metti li con la tua carta vetrata da 320 e li opacizzi per bene, soprattutto negli spigoli difficili da raggiungere, ad esempio, dove le razze si congiungono al canale.. in 4 gg li fai.. un ora al gg.. poi li porti a verniciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o te li fai te! da me chiedono circa 50 euro a cerchio per carteggiarli e verniciarli... Intanto i miei sono così.. foto fatte in forno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prossima settimana se mi avanzano 2 minuti tra tutti i clienti.. mi monto anche io le mie di termiche!
Ciao Michele! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto bene? Ben ritrovato! Belli quei cerchi! Sono per la tua BMW? Ottimi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehi là Mattia tutto bene? Io bene grazie! I cerchi sono i miei soliti delle termiche li ho solo verniciati.. Sono cambiati totalmente molto meglio ora! Entro la prossima settimana li monto!
Molto belli anche se per le termiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora che li hai verniciati direi di gran lunga meglio... Ottimo. Non vedo l'ora di vederli montati. Appena smette di piovere qui, metterò i miei interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahaah poi sto parlando con in gran sostenitore del black ;-) Sono curioso di vedere i tuoi interni montati! Nel frattempo come avrai visto, io ho messo in vendita i miei interni... Se li vendo sono già in parola con uno che ha un interno m3 completo di pannelli in pelle nera e ccuciture azzurre era di una laguna seca...
Ottimi progetti vedo! Beh devo dire che il misto pelle/stoffa non erano affato male, per me, se ti accontenti, trovi da darli via, con tutte le E46 in versione "base", come era anche la mia (non mi pare vero di averla così ora), che era piuttosto bruttina, ti offri magari di montarli, li dai via. W il Black!!! Diciamo che la mia direzione verso il "Beige", oltre a puro fattore estetico perchè l'abbinamento al nero è spettacolare, è stato dovuto al fatto che volevo qualcosa di diverso, anche dare un minimo di luce dentro, prima che era tutto scuro ci voleva una torcia di notte dentro l'abitacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora va molto meglio, oltre al fatto estetico, la praticità, così riesco pure a "nascondere" un minimo i vetri scuri davanti, non tanto ma dentro si vede già di più, e questo è quello che importa alle FDO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo che con un pò di pazienza dovrei trovare da venderli, fai conto, che vendo tutto a 450 sedili e pannelli, i sedili anteriori con tutti gli avvolgenti ripristinati da 6 mesi, quindi sono più che apposto e mi sembra un prezzo onesto tutto sommato Ovviamente come dici tu macchina nera ed interno beige è la morte sua e inoltre ti da un pò di luce dentro come dici tu... io ho messo i led fissi sotto i piedi proprio per quello tra pellicole cielo nero e interni neri se ti cadeva qualcosa di sera non vedevi nulla... Per l mia bianca gli interni migliori sono o all black o se no rosso cartier che adoro!