/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ti capisco! Grande. Sarà una gran giornata.
Straquoto! non mi capiterà più di vedere così tante Bmw in un colpo solo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sono rimasto al lavoro e mi sono montato il terminale.... ecco il risultato, tira leggermente da una parte nonostante regolato, questo perchè il resto della marmitta non è originale, e quindi ha una piega leggermente diversa, comunque tutto sommato sono soddisfatto del risultato, fila bene con la linea del paraurti.. sembrava molto più tamarro da smontato....
Bello bello bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
certamente pensavo anch'io che veniva fuori più tamarro.... invece no, piace abbastanza....... preferendo sempre i doppioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grasias! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un onore riceverla da uno con 4 scarichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho provato un pò meglio la macchina e i benefici del terminale in acciaio si sentono un pò, inanzi tutto è molto molto più fluida, anche senza tirare le marce si prende la marcia successiva che è un piacere... poi ho notato un miglioramento della ripresa, soprattutto nel sottocoppia, accelerando meno la macchina si tirà su meglio di prima che acceleravo di più.. situazione tipo, 8'km/h 5°marcia, acceleri e inizia a riprendersi subito.. era più lenta prima... poi il sound! che soddisfazione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi poi ho fatto un acquistino in uk! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per la rappa pacchi e scommetto che hai preso il volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yesssssssssssssssssss /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi sono accontentato di un normale Y è da quando ho preso la macchina.. 3 anni fa, che quel volante che ho a 3 razze non lo digerisco..... al tempo avevo trovato 2 e46 coupe 318.. una con volante a y e bracciolo, e la mia con interno sport misto pelle, ma senza bracciolo e con volante da e36! Alla fine scelsi l'interno sperando in un futuro di cambiare volante.. e quel giorno sembra essere arrivato.... aggiungendo 30 euro alla vendita del paraurti m3 ho preso volante completo di airbag e comadi, in ottimo stato che visto così non sembra certo da ripellare
Per il i comandi io non ce li ho, e probabilmente farò scambio con LUBmw, che lui ha il volante da vendere con la mascherina senza comandi... e per la Y mi divertiro con la wrappatura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si bhè quello ovvio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l ho venduto perchè non mi piace il para m3 look con i parafanghi non bombati, cambia totalmente la linea e la macchina risulta troppo quadrata per i miei gusti... preferisco l'mtech2
Qualche fotina in vista del grande giorno del raduno a bologna di domani... Lavata e stirata! Extra al di fuori bmw.. ieri dopo 2 gg ho finito e portato a casa dalla carrozzeria il navara di mio papà.. adesso un pò più personalizzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In tinta bianco: pedane, griglia e paraurti anteriore Nero lucido: cerchi da 18 e cornice griglia Frecce fumè pellicolate Distanziali da 3cm Vetri oscurati Antiturbo fumè