/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uguale... Soloc he quando è lì mi dà fastidio perchè vorrei il avoro finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi pomeriggio visto che c era un buco al lavoro, mi sono preso le ore e mi sono montato i federteller di angelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbassamento riscontrato 1cm (con assetto sportivo di serie) Prima: Dopo: ho fatto solo il tragitto lavoro/casa, 3km circa.. può darsi che si assesti e scenda qualche altro mm..
Come sono fatti?? Come si montano? Vorrei abbassarmi anche io di un cm davanti... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
http://www.ebay.de/itm/BMW-E46-TUNING-FEDERTELLER-SATZ-VORNE-20mm-TUV-NEU-/200758124241?pt=DE_Autoteile&hash=item2ebe1dded1#ht_2273wt_1270 Sono dei piattelli, in pratica vai a sostituire il piattello superiore della molla dell ammortizzatore, per intenderci, quello che sta sotto alle viti che vedi sui duomi aprendo il cofano...
Ok... Ma hai mai pensato ai flaps anteriori CSL? Io per la mia li ho presi. Li sto aspettando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piacciono su macchine scure perchè si notano poco, sui colori chiari e sul bianco soprattutto mi sembrano troppo tamarre...
Ieri, visto che era arrivata i settimana dell altra pellicola per fari ho fatto le frecce dietro, ecco il risultato, mi piacciono di più adesso...
In pratica sono come le mie che ho preso già fumè... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
belli mi piacciono anche se sul mio colore non ce li vedo neanche un pochino, uno piccolo neo a parer mio sono le stecchette cromate sui reni che invece fare tutto nero lucido e 2 bei fari depo
Cavolo, non ho letto tutto, solo i primi post.... che lavorone, complimenti è veramente stupenda ora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille! al raduno avrò il mio book di 120 foto dalla distruzione alla rinascita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />