Bravo! Ottimo lavoro!!! Ma la pellicola dei vetri regge sui fari? Interessante davvero come cosa... Quasi quasi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La pellicola l h presa qua http://www.ebay.it/itm/330643647116?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_500wt_1037 ora costa un pò di più, quando l ho presa io mi pare fosse a prezzo ribassato e la pagai 6,50 euro... comunque adesso costa 10.. non una gran differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NO questa è apposita per fari.. è molto più grossa di quella per vetri.. ho messo il link a LU.. di dove l ho presa...
Grazie mille... Ora guardo per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dici che i fari posteriori si riescono a fare da montati o bisogna smotarli?
Forse vai meglio con i fari in mano, perchè tiri la pellicola dietro al bordo, da su c'è il rischio che la conformazione del parafango ti ostruisca nel tirare la carta, è cmq molto malleabile questa pellicola qua, con un phon da capelli si "allunga" subito.. volendo sai si fanno anche montati, ma io personalmente preferisco in mano, anche perchè ci si mette un attimo a toglierli... tipo i faretti del baule quelli credo li farò da su, se no mi tocca smontare il rivestimento interno, il porta attrezzi ecc ecc...
Si li smonterei... tolta la copertura su cui c'è integrata la luce del baule, 3 viti e li togli... i faretti del baule conviene lasciarli su, troppo rognoso toglierli... per dirti le mie frecce anteriori le ho fatte da giù, mentre quelle del nissan navara di mio papà le ho fatte da su.. perchè sono integrate col faro stesso
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non è che smontando i fari posteriori, dopo devo orientarli? Mi sa che ho detto n'a cacata, però, non si sa mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No avendo tutto originale calza tutto a pennello.. poi per i fanali è una cavolata lasci le viti un pò lente, regoli che le fessure siano omogenee lungo tutto il contorno, stringi le viti in posizione e sei apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora smonterò e... Via di fari neri pure dietro... Sai che mi sta tentando e non poco di farli pure davanti... Ma lì temo un pò di essere preso... Si vede troppo...
Si si vedono subito gli anteriori.. ho provato ad appoggiarci un pezzo per curiosità ma si rischia con le fdo sicuro.. già sono sempre fermo dove ci sono.. avrebbero così il pretesto per farmi il verbale... non vale la pena...
Hai ragione... Senza contare il fatto dei moscerini... Ma dici che si rovina la pellicola con sti maledetti insetti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedrò sulle mie frecce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non credo.. è parecchio spessa....
Vediamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dietro però si, li faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io tutto... All Black! I love it /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla tua per me starebbero benissimo. Risaltano eccome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le altre frecce le ho già tutte fumè anteriori e laterali, valuterò se farli tutti o no... è più semplice farlo tutto tra l altro...
Io la pellicola pensavo di ordinarla Venerdì... Poi quando la monterò non so di preciso, ultimamente ho poco tempo...
La mia pellicola è rimasta in garage 2 settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fare dei lavori così devo senirmi l ispirazione se no faccio presto ad innervosirmi e butto via tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />