/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ascolta, ma i fari anteriori li hai oscurati tu o è un effetto della foto?
é l' effetto della foto... li ho comunque rifatti con il nero opaco.. perchè mi sembrava più nero del normale inserto....
Infatti... Mi sembrava... Io li volevo oscusare davanti, dietro li farò, ma davanti dopo quello che mi è successo ad Ottobre... No no no no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio vederci più che bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Temo anche io che davanti possa influire parecchio negativamente sulla visibilità notturna... è inevitabile daltronde...
Secondo me poteva evitare : alettoncino pessimo e specchietti neri per nn parlare di quei sedili osceni
Eccome... Già ho sentito dire che un pò di visibilità la perdi pure dietro, ovviamente in relazione alla tonalità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Specchietti secondo me o bianchi o gli m3... alettoncino, era un tipo che non avevo mai visto.... era attaccato sul bordo.. sembrava una prolunga per dare una lontana idea della csl.. non era il solito spoilerino.. non piaceva nemmeno a me...
O metti quello M3 oppure il baule CSL... Sono in tanti che prendono spoilerini "molto simil M3" che hanno spessore enorme...
allora il resty accanto a te non è male per niente.. certo c'è da dire che ognuno ha i suoi gusti poi. praticamente se non fosse per qualkosina.. sarebbe come voglio fare io il coupe'. quindi ok cerchi..e mteck 2 pero' assolutamente da evitare per me gli specchietti e lo spoiler post. (che devono essere rigorosamente M) ed i sedili interni.. troppo "hot" per la classe di un BM.. cmq riguardo il para M che hai tu sulla resty vi posso dire che un mio amico (che dovrebbe essere anche qui sul passion..) lo ha sulla sua resty 330..come quella in foto.. e devo dire che a me l'effetto piace molto. anche se è vero che è "nativo" per la pre-rest..cmq sulla tua "pacchi15" secondo me (e come ha detto qualkuno..) questo sta bene.. perche' in fondo hai una piccola M.. e sta venendo veramente bene.. per i fari anteriori la penso come te.. per il tetto.. se proprio dovessi farlo io lo farei carbonchio.. o lo lascerei cosi'..
Si i sedili con i fori dove dovrebbero passare le cinture non sono un gran che, a meno che non si decida di preparare la macchina, per assomigliare ad una m3 gt-r da endurance, quindi paraurti e alettone più pronunciati, antinebbia e fari gialli, gancio traino a vista ecc ecc.. con una preparazione in quel senso, che io non farei mai, i sedili che ci sono sul quel resty sarebbero più adatti..
Ehi Pacchi questo vuole copiarti!!!! ahahahha http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e46-firenze-37984717.htm cmq non starebbe male tetto e specchi neri....