Ciao a tutti!! Sono ormai iscritto da un pò al forum però non ho mai presentato come si deve la mia e46.. e quindi eccomi.. iniziamo con qualche foto.. com'era al momento dell'acquisto.. Poi com'era diventata (cerchi replica m3 e92 e frecce con fondo nero) e verniciato interno fari Deciso poi per un nuovo colore, base bianca, che più bianco non si può, fanali posteriori a led, paraurti ant m tech II, posteriore del rest, frecce fondo nero, kit xenoin 5000k, cerchi 18 m3 e92 (ricomprati tutti nuovi) deflettori oscurati (nn ancora al tempo delle foto) tendina parasole posteriore, interni sportivi pelle tessuto, volante rivestito ingrossato e con cuciture nei colori ///M, pedaliera... Se la meritava la mia piccolina una bella presentazione... :wink:
Grazie mille!!!! lo so che se ne vedono poche.. l'ho fatta bianca apposta... sembra anche meno "vecchia" bianca, mi faceva gola anche l'arancione "repsol" e farla con i cerchi neri.. ma sarebbe diventata troppo tamarra per essere un semplice 318.. su un m3 si poteva fare... ci sarebbe stato un look cosi..
Grazie!!! sono stato fortunato che ho una gran macchine e nonostante la carambola sono rimasto illeso nemmeno una botta!!! e il telaio della macchina è rimasto perfetto.. ho sostituito i pezzi ammaccati e riadrizzato il supporto parafango anteriore e come parti di telaio ho sostituito solo mezzo ponte dietro..
troppo vistosa, sono dell'idea che un bmw sia da lasciare con una linea sportiva ma di classe come nasce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente.. pienamente daccordo... se cambi paraurti si mettono quelli del kit M... non altre tammarrate...
gran bel lavoro, complimenti, complimenti complimenti; gli hai dato l'anima veramente! Ma mi spieghi come hai fatto a uscire di strada? belli anche gli interni e non male anche il volante, anche se a questo punto monterei il volante della M.
Esatto, sportivita' e classe... Ti fai notare per la bellezza della macchina e non perche' è truzza... :-)
Grazie grazie!!c Sono uscito per colpa del ghiaccio.. non si vedeva ma era ghiacciato.. l ho persa all'uscita di una curva a sx... il volante ho fatto il meglio possibile, spendendo il meno possibile.. per mettere l M si spende un sacco airbag sopratutto... uno che conosco sta preparando un m3 laguna seca da drifting.. e mi ha già proposto l'interno full pelle nera e il volante.. bisogna vedere il prezzo però...
L'interno completo in pelle della M non mi fa impazzire, preferisco i tuoi sedili; le uniche cose da prendere nella M sono volante pedaliera e pomello e volendo esagerare il cielo antracite. Volevo aggiungere una personale Opionione: Un ragazzo di 21 anni che ha fatto sulla sua vettura il lavoro che hai fatto tu ( anche se lo fai di mestiere) è uno con la testa. e Se la testa ti funziona così farai molta strada. Tenere alle proprie cose, amarle e curarle è molto più di quello che si possa pensare, e molto più di quello che si vede nella testa di gente anche più grande. Ascolta un'altra cosa, lo scarico?
complimenti bella auto e bello pure il colore che hai scelto il bianco sulla bmw da un tocco di classe in piu a mio riguardo, cmq cavoli avevi fatto una bella botta meno male che non ti sei fatto niente questo e l'importante
Si infatti!!! gran macchina.. cintura allaciata... e gran fortuna... perchè il recinto che mi è entrato in macchina poteva colpirpi.. ho rotto tutti i vetri dal mio lato... ero pieno di schegge e nemmeno un grafietto... mi è andada da lusso... Altra rottura.. revisione della patente... dovuto rifare teoria e pratica (anche se già non ero più neo patentato) alcol 0 perchè non bevo.. semplicemente perchè a detta delle autorità, visto che ero uscito di strada, erano in dubbio le mie capacità di guida... e dopo investono la gente e non gli fanno niente... io che sono uscito da solo... revisione della patente... ah il bello è che se non passi la revisione rischi la revoca della patente da 1 a 3 anni...
Lo so! hai ragione... sono andato in cerca anche.. quello con l'inserto a y è il "suo" volante per l'e46... è che viene costare parecchio...
veramente stupenda, gran bella scielta di colore suggerimenti: para m tech II posteriore Cornici fendinebbia come le mie tetto nero e volante m /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dal demolitore avevano solo quello di para post... e per fortuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se ne trovo uno anche da sistemare lo prendo.... le cornici le avevo notate nella tua foto in firma.. davvero belle! il tetto nero, ci avevo pensato ma ho paura di renderla troppo "villana".. volante m.. magari.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il tetto nero sarebbe da urlo, unito a un bel para m tech II con estrattore nero, cornici fendi nere, e flap anteriori