eh si dopo il 320 136 cv... e il 330 xd 204 cv venduto stasera (anche ad un bel prezzo...) la settimana prossima arriverà in casa...un altra 330!!! stavilta touring,sempre 204 cv...ma con il cambio automatico!!! mi sa che ho messo un record! spero di trovarmi bene con l automatico!!! come prestazioni perde molto rispetto al manuale?
gran bei mezzi! sulla touring xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'automatico fa proprio una bella figura! e nella guida normale guadagni davvero tantissimo oin comodità, forse perdi un po in grinta ma presto ce lo dirai...! quanti km aveva la tua, e quella nuova? quanto l'ahi pagata?
la touring è posteriore automatica...quella prima manuale berlina integrale. alla mia ho fatto 7500 euro.la nuova che ritiro la prox settimana 6700 compreso passaggio con cambio automatico e gomme nuove.in più alla mia ha l'automatico,l'assetto,i sedili in pelle tabacco sportivi e riscaldati,specchietti richiudibili elettrici,assetto e fari allo xeno. stesso chilometraggio,200.000 km. il cambio automatico che monta ha 5 o 6 marce?la macchina è dell 11/2003.
7500€ hai realizzato?che cu.lo... cmq ora vedrai come ti divertirai con il posteriore...che io sappia lo step su e46 è solo 5marce.. scusa se te lo chiedo ma a che pro un cambiamento con la stessa auto?
semplice..ho bisogno di un cofano più capiente...ha già il gancio traino...è automatica cosi non mi stanco il piede...e finalmente la finisco di cambiare semiassi e volani... tu dirai..ma è automatica quindi sei a rischio rottura cambio...e invece...nuovo di pallino!!
che bello che ritorni in bm =) son proprio contento, poi touring!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yesse mp colore silbergrau...a parte la pelle ha: cerchi 17,tettino,fari allo xeno automatici,impianto cartografico con dvd e carica cd,impianto harman kardon,assetto sportivo,cambio step, ecc ecc dai metto un paio di fotino...è sporca ovviamente quando sarà pulita metterò le altre!!! a voi: