Spero solo che abbiano il ricambio in magazzino, ma dubito. Dovrebbe passare tutto la premium selection. Staremo a vedere. Cambiando discorso, ho trovato un treno di termiche Yokohama a 780€. Ne ho sempre sentito parlare bene. Esperienze? Altrimenti le sottozero a 900 ma quelle le volevo mettere sulla z4 (che stranamente nonostante le misure più comuni me le ha fatte di più, 950).
pollo si mette tutto a posto, tranquillo. gomme termiche:s ei andato dove ti ho detto o fai della flanella? I giapponesi secondo te sanno cos'è la neve? yokohama da 18" anche no, secondo me.. Hai un ventaglio di marche per le tue misure?
sisi, quel prezzo è del tuo gommaro. le termiche per l'M3 da 18 le fanno pirelli, yokohama, vredestein (quasi introvabili) e kumho. altrimenti dovrei metterle diverse davanti e dietro delle jappo ne sento sempre parlare bene, e a quel prezzo si possono provare.
Nada. Settimana scorsa non avevano tempo e oggi non ho chiamato. Domani chiamo, inizia a mancarmi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />