che termiche monti? Quest'anno mi butto sull'asiatico..tanto un treno mi dura un'anno con i km che faccio in montagna, ergo sv-2 addirittura della misura più stretta per il 330d, 205/50/17 e non 225/45/17.
Purtroppo con le misure che monto non ho molta scelta. Pensavo alle vrdestein (quelle che montano i krukki) o a un misto visto che alcuni le trovo solo per un asse. Magari hankook icebear dietro e qualcos'altro davanti. Montare le economiche ancora non me la sento. Ci sarebbero le kumho.
le icebar mi sono durate una stagione: impressionante come erano consumate dietro, praticamente slick. un ragazzo ha fatto da cavia sul snow nankang, fai un cerca nel forum: io le provo, 65€ a gomma per una stagione le posso spendere..se poi non sta in strada sul bagnato, le vendo a metà stagione a 100€.
Un treno di vrdestein sta su gommadiretto a 800. Mettendo le hankook dietro si tolgono 100€. Però se sono di burro non conviene. Ora vedo cosa trovo in giro e a quanto, non ho mai comprato gomme on line ma potrebbe sempre esserci una prima volta. Le vrdestein sono olandesi e se guardi in Austria e Germania le montano in tantissimi. Sono sempre stato curioso di provarle.
fai un salto a Savio dove ti ho detto, i prezzi sono simili con gomma diretto. Telefona, preventivo on-line.:wink:
Ma le tre tacchette su 5 possibili sono le regolazioni di velocità di cambiata dell'smg?? a quanti gradi viaggia l'olio con la car ben in temperatura?