complimenti, meravigliosi i cerchi, soprattutto il colore cmq io le pinze le lascerei così...il risalto già ci sta con i tubi blu, io eviterei il "pastrocchio"
intendo che per tenerle sempre belle gialle bisogna lavare molto spesso l'auto e specialmente con l'idropulitrice insistere su di esse,se lasci passare quello sporco si incrosta e non lo togli come vernice ti consiglio la FOLIA TEC,la migliore come uso,durata e qualita',l'ho usata varie volte su varie mie auto e dura anni,e' 2 componenti e ti consiglio il kit vernice col pennello,non usare quella spray:wink:
uff sono sempre controcorrente...le BMW sono sportive/eleganti un mix che le riesce benissimo...la tua poi che è blu... le pinze le farei o blu o come i cerchi... con altri colori risulterebbe ehm ehm "tamarra"...
che spettacolo quei cerchi......io fossi in te o prenderei un bell impianto frenante che però costa...oppure fai tutto o nero o grigio!!! le pinzi originali delle m sono molto piccole e risultano ridicole da colorate secondo me!!! vai di nero
no dai addirittura pastrocchio! anch'io ero scettico prima di vederle dal vivo, nonostante le pinze bmw siano bruttine, giallle sui dischi forati stanno comunque bene e..... ....non sono tamarre! il lavoro me lo farebbe il meccanico e mi ha parlato di un kit col pennello ma non ricordo il nome, forse è lo stesso. un impianto frenante racing per l'uso che ne faccio io non andrebbe bene. devo mantenere le caratteristiche stradali, per questo non metto neanche le pastiglie racing, deve frenare anche a freddo! alla fine l'uso è 99% strada e 1% pista. le pinze anteriori non sono piccole, le posteriori si. ora devo trovare una foto!
alberti gialle o rosse no,'non è il tuo stile: sei sempre agghindato in giacca e cravatta, non sei tamarro da lun al ven.. vai di nero o grigio. ciaoooo
bhè se rosse non ti piacciono,gialle è la morte sua!!! e non saranno certo da "tamarro"!!!! stupendi i cerchi,complimenti!!!
Ciao Pollo! Semmai, forse dico una caxxata, ma se proprio gli vuoi dare un pò di colore perchè non le fai sull' oro? Sono discrete e al tempo stesso particolari.
se vuoi dare uno stacco.. giallo imho !!! altrimenti nere o grigie... se le fai grige con i mozzi neri o viceversa...
Anche oro non sono male. Però sono curioso di vedere come stanno gialle, se poi saranno tamarre le rifarò grigio topo.