Comunque, a chi interessa, aggiorno sul problema temperatura acqua. In garanzia mi hanno cambiato la frizione della ventola e pulito i radiatori. Ora però non facendo più molto caldo non ho potuto vedere se il problema si ripresenta, prima tirando 2 marce in salita saliva subito la temperatura.
Che io sappia sono i suoi originali ma non è detto. La pompa la cambierò presto, la termostati a ero convinto fosse ciucca ma invece funziona.
a me succedeva che prima che cambiassi pompa e termostato la temperatura acqua mi variasse sull'indicatore
Io li vedo meglio chiari Antracite secondo me stanno bene su un colore chiaro o comunque che faccia da contrasto. Sul blu vengono abbasanza mascherati
Sono uno spettacolo, ci stanno troppo bene. Fossi in te prenderei i più chiari, risaltano di più sul tuo colore :wink: Cmq sia con questi diventa ancora piu bella
senno fai quelli davanti silver e dietro antracite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è facile. Gia ho due auto appariscenti che devono portare me e mia moglie al lavoro e ad eventi mondani. Poi bisogna considerare che l'M3 la usa anche lei da sola. Non voglio esagerare. Non penso che ci sia tanta differenza tra silver e antracite in questo senso ma un po' ce n'è. Silver sembra una serie 3 con i cerchi grandi. Antracite rischia di sconfinare oltre. Se non considerassi questo contorno non avrei dubbi. Poi aggiungo che come et sono meglio e dalle foto mi sembrano di miglior fattura, ma questo lascia un po' il tempo che trova, non si può giudicare solo dalle foto.