Preambolo: Per chi come me ha la rest, non può montare in after, ne l'interfaccia Ipod, ne l'interfaccia USB, in quanto gli scienziati della bmw, hanno deciso di non passare più fibra ottica nelle nostre auto. Soluzione: Ne ho provate tante, ma al momento, la migliore che coniuga qualità audio + carica automatica dell' Ipod/Iphone, e "portafoglio", è questa... + Con soli 16,00 € dall' ebay crucco ho acquistato questo cavo che mi preleva l'audio direttamente dal dock dell' Ipod, quindi migliore qualità e sopratutto segnale ancora + amplificato rispetto alla semplice uscita cuffia, e contemporaneamente inserendo la spina usb nell' apposito adattatore accendisigari a scomparsa (altri 5 €) ho la ricarica/accensione automatica ogni volta che accendo l'auto... Il tutto nascosto nel bracciolo... Il cavo inoltre è lungo 1 metro e mezzo, e mi sta passando per la testa di cablarlo nel tunnel centrale per un lavoro pulito e definitivo...
bell'idea!io la musica la sento dall'ipod fisso nel bracciolo....l'iphone lo uso solo per la navigazione!:wink:
...eccovi il link diretto all' oggetto... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110634905958&ssPageName=STRK:MEWNX:IT ...vi segnalo inoltre, per che chi come me, impazzisce per l'odore di "auto nuova", questo profumo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150542475239&ssPageName=STRK:MEWNX:IT Acquistato e provato. FANTASTICO !!!! ...bhè chi mi dà un pò di rep +
rep+..per caso hai ordinato qualche profumo in più???sasi com'è mi interesserebbe...ma fa proprio odore di nuovo?
Ciao ma poi l'iphone/ipod da dove lo controlli dai comandi al volante'??? o ancora non ri riesce?????? io sto uscendo pazzo vorrei comprare un remote control per questi idevice ma al momento non ho trovato ancora ciò che mi interessa...uffaa....
Se non hai l'interfaccia USB originale e' praticamente impossibile controllare l'iPod dai comandi al volante.... Puoi regolare solo il volume!
.....e90 pre rest navi prof, e aux in.... soluzione più economica per avere carica, musica e telefono magari dall' IDrive siriesce a controllare?... ho un carica della baya che non carica quasi più una volta ogni 10 tentativi va altrimenti dice accessorio nn compatibile