molto bella, x me poi i stile bbs stanno bene ovunque, anch'io darei un po di voce al motore specie visto che è un benza dentro come sei messo?
Buonasera a tutti! Rispolvero il topic perchè devo porvi un quesito! La mia 116i ha qualche problemino: in fase di accelerazione strattona! Ciò mi era già successo e in bmw mi hanno sostituito una bobina di un cilindro! Oggi sono stato a prendere appuntamento per portarla in officina, sempre bmw ma un'altra concessionaria, e mi hanno detto che se il problema dovesse essere sempre lo stesso, me le sostituiranno tutte e quattro! Qualcuno di voi mi sa dire a che cifra ammonta, più o meno, questo intervento! Ringrazio quanti mi aiuteranno! Ciao!
Sulla mia vecchia Rover avevo le bobine BMW e, originali, mi avevano fatto un preventivo di circa 200€ l'una... che secondo me è un'assurdità! Spero che le tue siano diverse e vengano meno, ma credo che la cifra sia indicativamente quella... ovvi che poi devi aggiungerci la manodopera...
Mi sembra un prezzo più accettabile... avevo il dubbio che le 200 fossero intese per tutte e 4... :wink:
Grazie, mi hai rincuorato!! Non sapevo venissero montate bobine Bosch! E' un bene perchè io lavoro in Bosch quindi posso avere un ulteriore sconto!!
Buonasera a tutti! rispolvero il mio topic dopo un pò di assenza per informarvi che ho acquistato i cerchi nuovi! Disegno simile a quelli che ho adesso, perchè alla fine è il disegno che mi piace di più in assoluto, solo che variano le misure: 8,5x18 et 25 e 10x18 et 25
se ti dico che tra cerchi, spedizione e dogana ho speso meno che comprare degli originali bmw, ci credi??