Sempre i 215/40 davanti e 245/35 dietro! Ecco, ora penso di essermi messo in cattiva luce con i puristi della guida, a cui non piacciono le spalle delle gomme tirate!!!
Io ho brutti gusti???? e tu?? cmq questi sono i cerchi che mi piacerebbero: oz hartge oz futura Accetto sempre consigli:wink:
bellissimi entrambi ma se dovessi scegliere metterei i primi.... Anche se credo si trovino con ET assurdi!!
nono ero sobrio! comunque io ti do un mio parere, dopo fai come vuoi ci mancherebbe! allora personalmente le macchine con un estetica troppo vistosa non mi piacciono molto.... la tua 1er è gia perfetta così ti ripeto io farei un po di tuning al motore, con un piccolo investimento di 500/600 euro potresti fare: - installazione di un buon scarico (terminale + silenziatore) io sceglierei un Remus se non altro perchè ce l'avevo sulla punto e quando la accendevo mi vibravano le finestre della casa - un filtro aria più permeabile - una rimappa ad hoc con le nuove impostazioni.. con queste piccole modifiche svegli un po' quel motore assonnato oltre a dargli un sound decisamente migliore (sembra di sentire un motore elettrico ) ciao!!
su un benzina aspirato sono le uniche cose che puoi fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, forse un pensierino potrei farlo......ma ormai faccio passare l'estate! Qualcuno mi può dare consigli su delle camber plates??