Buonasera a tutti! Sono iscritto a questo forum da un pò di tempo ma da un pò non lo frequento!! Questa sera, però, ho deciso di aprire una discussione sulla mia serie 1!! E' una 116i completamente originale motoristicamente!! Le modifiche apportate sono: assetto a ghiera kw v3; cerchi bbs lm rep 8x18 e 9x18 con gomme continental sportcontact 2 nelle misure 215/40 ant. e 245/35 post.; reni e traversino paraurti neri opachi! Tutto qui, se avete consigli oppure critiche rispondete pure......accetto tutto:wink: Buona serata!!
urca.... bella bella.... io farei delle piccole modifiche.. 1-oscura i fari posteriori.. ti consiglio quelli originali bmw, li vendono gia scuri 2-peccato che non ha i xenon.. purtroppo salta subito all'occhio! ma bhom.. 3-dietro la vedo un po' troppo nuda..non esiste qualche spoilerino da mettere sul tetto?? non quelli tipo subaru.. nehhh 4-antenna shark 5-il paraurti dietro io metterei quello del 130 con un bel diffusore .. molti mi verranno contro, ma sarebbe peccato non farlo i cerchi la rendono molto piu cattiva e sportiva, e un dietro cosi semplice toglie tutta l'aggressività però.. è già molto bella cosi... bastano dei cerchi come si devono ed ecco che la macchina si trasforma !!
wooooowww......splendida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO ci stanno alla perfezione i vetri oscurati, chiaramente una gradazione non troppo scura, insomma simili a quelli di serie......ed uno scarico diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io metterei paraurti anteriore e posteriore M sport e vetri oscurati... devo dirtelo i cerchi non riesco proprio a mandarli giù...
bellissimi quei cerchi!!!!! io li ho appena ordinati ma modello time attack /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora siccome il 1.6 benza è sconsigliabile da elaborare motoristicamente....vai di estetica!!! para ant e post msport, antenna, terminale a doppia uscita (sound) in acciaio inox.. e se riesci a trovare degli angel eyes e kit xenon...FALLO!
Grazie a tutti x i complimenti!! Effetivamente come motore non ci siamo, ma mi accontento! prossime modifiche saranno xenon oem e specchietti in carbonio, sempre oem!! Poi quest'inverno penso di cambiare cerchi, quelli che ho su sono troppo stretti x i miei gusti!! Sempre sullo stile di questi, ma 8,5j davanti e 10j dietro! Quindi dovrò dare un'allargatina ai parafanghi e una ulteriore abbassatina, ma per il momento tutto ciò è solo un idea!!
Tuning al motore mi sembra un pò sprecato su un 1600!!! cmq sia, visto che ti chiami tony grinton, gatu bevuo
non li monta, va con i cerchi direttamente sulle rotaie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">