ragazzi non c posso credere oggi a +31gg dal contratto della 1er coupettina è arrivata la chiamata del concessionario.. Giovedì la vado a ritirare.. Sto svenendo ragazzi credetemi.. ora io dico come faccio ad aspettare fino a giovedì??? -.-' presto posterò alcune foto cmq wow la bmw è unica 33g per la consegna credo siano ottimi... Saluti Raffaele =)
Ho modificato il titolo in modo che il post abbia più senso anche in futuro quando posterai le foto del gioiello :wink:
complimenti per il gioiellino (IMHO una vettura stupenda), ma non dirlo troppo forte che la BMW è puntuale con le consegne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa admin x il titolo era l'agitazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq grazie anke a tutti voi... =)
NOOOOOOOOOOOOOO!!!! Adesso mi incxxxxo!!! ..io l'ho ordinata il 23/01 e ancora non mi è arrivata!!!!!!!!!! non è giusto!!! ..non puoi capire quanto sto rosicando! scusa lo sfogo, ma non ho resistito! ciao P.S Auguroni!!
bhe io l'ho ordinata il 13 febbraio facendo un piccolo calcolo matematico sono 33 gg a giovedì xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> va bhe dai tranq arriverà..
Complimenti! Anche la mia è arrivata subito, ordinata il 26 settembre (era sabato, alle 18.30, quindi credo che l'ordine sia stato avviato lunedi 28 settembre), e il 23 ottobre era in concessionaria, si vede che le coupè fanno così schifo anche alla bmw stessa che non vede l'ora di levarsele dalla fabbrica Dicci un pò come l'hai presa, motore configurazione ecc. Fammi indovinare... Birindelli??
è una 120d versione futura con il navigatore pro... colore bianca e interni network non ricordo di preciso come... bhe dai è spettacolare *.*
c'eri anche tu qui? http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio/maxi-rissa-nel-parcheggio-pistoiesi-contro-pratesi/1853363
uffi mio padre aveva capito male.. domani i documenti x la finanziaria gli devo portare la macchina è pronta ma passeranno ancora alcuni giorni xò x la consegna.. doh /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">