Eccovi la mia Scirocco 2.0 Tsi DSG; otre agli optional montati in sede di acquisto, le modifiche apportate al momento sono: - Impianto di Scarico completo Supersprint ( Cat 100 celle ) - Filtro a pannello K&N - Mappatura - Molle Eibach Pro-Kit
un'informazione la radio che hai su e' la RCD510?? supporta la retrocamera posteriore e i sensori di parcheggio oppure bisogna per forza passare alla RNS510 con navi?? GRAZIE
@farnci1 - Grazie. @MV - Sì esatto è la RCD510, supporta sia i sensori di parcheggio ( che ho anch'io ) e da le distanze visive e sonore, sia la retrocamera ( che adesso c'è ed è disponibile, quando la presi io no purtroppo )
No perche' ho appena comprato la tiguan e il minchione del conce mi ha tolto quella e mi ha messo una cinesata uguale all'originale(senza chiedermelo) con anche il navi,quindi RNS510 e la retrocamera pero' ha lo schermo che fa dei riflessi che nn mi piacciono,forse perche' ho il tetto apribile e entra luce dall'alto,per cui volevo ridargliela indietro farmi rimettere quella RCD510 com'era in autosalone,pero' sempre con la retrocamera ed i sensori......
Incredibile, e perchè mai l'avrebbe fatto ? Per i riflessi purtroppo devo darti ragione, anche senza tettuccio, delle volte non si vede nulla; la posizione ahimè non permette grandi protezioni dal sole
perche':-)) perche' ho comprato l'ultima che aveva li tirandogli un po' il collo per lo sconto e il ritiro usato......aveva(adesso e' del mio vecchio)una sport end style nera coi cerchi da 18 il tetto apribile panoramico,TDI col DSG a 7 rapporti,ovviamente quattro...... gira e rigira conce sono andato li con preventivi e sconti degli altri dicendogli di farmi un prezzo migliore e l'avrei pagata cash.....ed in effetti ha fatto una diff di prezzo buona,ma il mio vecchio voleva bluetooth e retrocamera di parcheggio......loro hanno proposto quindi anche navigatore satellitare dvd con retrocamera bluetooth ecc ecc pagando il bluetooth come optional originale 490 euro e installando tutto il resto....... in effetti immaginavo ad un prezzo superottimo,tieni conto che il bluetooth viene venduto a 490 euro e la retrocamera+sensori a 775 tenendo conto di avere almeno la rcd510 (come ha la sport end style)..... MAI piu' immaginavo che esistessero pezzi volkswagen tarocchi!! giuro..........mai piu',installati per di piu' da un conce ufficiale!! appena il mio vecchio va a prenderla viene in studio da me e mi dice che il bluetooth funziona ma sulla rubrica non vede i nomi ma solo i numeri.......penso che ovviamente nn sia capace di usarla.........invece mi rendo conto che c'e' qualcosa che non funziona a partire da Luminosita e contrasto di giorno negativi bluetooth come descritto perdite di segnale leggere ma ci sono per il resto funziona tutto,per carita'.......pero' vado a rompere le palle il gg dopo e candidamente durante un reset del sistema il mezzo inq uestione parte con idogrammi cinesi!!!li mi viene il dubbio e la conbferma che e' uno di quei cosi non orginali per VW/audi/skoda ecc ecc...... Ora,nessuno gli ha chiesto lo sconto con al *****.....sono indeciso se A-fagli rimontare la sua rcd510 originale con la retrocamera cinese e poi montare un parrot che andar' sicuramente meglio con la rubrica B-fagli rimontare rcd510 incazzandomi e poi andare da un'installatore a comprare quella cinese ma piu' qualitativa(si perche' gira e rigira sui forum anche sulle tarocche c'e' quella migliore equella peggiore) C-comprare un'originale rns510 su e bay a circa 800 euro che dovrebbe avere gia dentro il bluetooth ma nn sono sicuro,tenere la retocamera e contrastare le perdite vendendo a prezzaccio questa che ho...... D-quello che farei io......vado dall'avvocato e lo denuncio anche alla volkswagen se non rimonta subito il navi orginale visto che sul contratto ha messo come omaggio navigatore DVD + retrocamera senza specificare cinese o originale e ha messo tra gli optional il bluetooth VW da 490 euro per parrsi l'acquisti di tutto sto sistema che costa piu' o meno 500 euro..... a me cosi,non fosse altro che per il bluetooth ma tanto per il contrasto dello schermo che non riesco a regolare,sta sui maroni........certo che,e perdonami,la VW crea dei cruscotti taroccabili apposta,sembra siano daccordo........per bmw certe cose non credo esistano,per VW/audi/skoda ci sono siti apposta
Non ne avevo la più pallida idea e, fortunatamente, il mio RCD è originale, funziona tutto, il touchscreen è impeccabile e i colori non sono sbiaditi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sta di fatto che se fossi in te farei un mix tra punto B e punto D; se ha voluto fare lo splendido scrivendo cosa ti regalava nel contratto e poi c'ha ripensato di sicuro è un problema suo e non tuo!
Il fatto che il tipo si e' gia innervosito perche' ho chiesto chiarimenti.......capito??pago io e s'innervosisce lui.....ma a parte cio' e' anche un mio cliente........cerchero di usare la diplomazia,farmela rimettere con l'rcd originale,il bluetooth come da contratto,se poi vuole lasciare solo al retrocamera di parcheggio cinese mi sta bene,se no se la riprende e la mette come da contratto.........poi me la vedo su ebay
Guarda questo vende tutta cineseria per VW audi e pare sia la cineseria piu' qualitativa http://www.totalshop.it/ts6530w-p-9.html chi andava a dimmaginare che esistevano ste cose per VW.......io no.......giuro,mai piu' Il problema e' che da come ne parlano sembra andare benino anche come risoluzione,vuol dire che quella che mi hanno messo e' tarocca e anche tra le tarocche scadente
Capisco che c'è anche il fattore cliente però farsi buggerare con tanta semplicità; pacatamente ma ti fai mettere quello promesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sapevo nemmeno esistesse una cosa del genere, sono allibito! P.S. Se ti può interessare alcuni amici stanno facendo un gruppo di acquisto per prendere l'RNS 510 nuovo originale vw a prezzo agevolato; a me non serve ma se vuoi qualche delucidazione in più sono qui
si dai tienimi informato,potrei essere interessato......peccato che adesso quelli sono in ferie s eno chiarivo subito invece mi tocca spettare settembre perche' se gli rompo le palle e me la faccio rimettere come contratto col modulo bluettoth poi compro quello coi tuoi amici e la retocamera cinese che tanto va bene ed e' gia su direi che e' perfetta
Dovrei essere riuscito a mandarti un messaggio privato ( dovrei perchè non ne ho la certezza ) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti questa macchina è bellissima. DI sicuro ha la linea più bella tra le segmento C. Mi ricorda tanto la vecchia civic vtec. Bella sia dentro sia fuori. Per quanto mi riguarda peccato per la trazione, purtroppo io amando la TP ho delle scelte obbligate!
Grazie Asso; la linea è stata sicuramente lo sprone più grande per farmela prendere. Non ti nascondo che sarebbe piaciuta anche a me una versione con TP ma non è ne sarà un piano della casa farne uscire una versione così