presa ieri, jeep wrangler 4.0 del 2000, 70 mila km, assetto skyjacher 4pollici e gomme da 35, omologate..ecco un paio di fotine
Ottimo acquisto... ...non ti dico quante volte girando nelle città come sono conciate adesso vorrei averne una così!!
manca la foto più importante in questi mezzi: il sottoscocca! Comunque complimenti, puoi fare grandi cose con quel mezzo (ma occhio alle pendenze laterali).
l'unica cosa a cui stare attenti in fuoristrada sono proprio le pendenze laterali, comunque a velocità minime (quelle dell'off-road e del trial) i danni che si possono fare sono solo ai parafanghi e ed all'hardtop
Zio canaglia che mezzo 4.0?!?!?!?! MA quanto caxxo ciuccia? Madonna sentirlo in moto al minimo de essere da orgasmo Riesci a piazzare qualche video? Sù strada come và?
video cercherò di farne, il suond più bello è al minimo e qundo dai il colpetto di gas che la carrozzeria dondola, per il resto è un pò soffocato dal barilotto da un metro che ha e che....toglieremo! su strada, dondola dondola e dondola e poi dopo i 100 il rumore degli pneumatici si sente abbastanza. per il consumo sono rimasto favorevolmente colpito, ci crederete o no fa 11km/l più dell'X5, certo a velocità blande, anche perche non ti porta ad andare forte....però da 0 a 100 in 10secondi non è comunque male...
bel mezzo mi piace molto anche il colore non hai problemi a grattare i cerchi sui marciapiedi, anzi ci sali sopra in sourplesse
Ottimo Però non capisco se fà 11km/l o se fà 1km al litro in più dell'X5 perchè 11 in più sono un pò troppi
Ottimo e' autocarro? Quanto viene un mezzo del genere per curiosità? Lo usi solo per caxxeggiare tra ia fossi o anche per altro? Scusa le domande ma mi ha sempre affascinato questo mezzo e volevo capire un pò l'utilizzatore medio , soprattutto per il V8
non ci credo neanche se lo vedo, già con assetto stock non arriva agli 8 al litro andando pianissimo, a detta dei proprietari (forum.fuoristrada.it), poi nella prova di 4ruote il consumo MEDIO è stato di 5 al litro su strada, molto meno in offroad ho avuto fra le mani un YJ h.o. s p l e n d i d o ma non me la sentivo di usarla come unica auto!
il motore è un 6 cilindri in linea,il v8 è stato abbandonato nel 1980, il mio l'ho pagato 14500 euro per via della situazione in cui si trovava l'ex proprietario. lo utilizzo per i piccoli spostamenti, perchè dopo i 50km, è meglio usare altro....poi domenica vado a guadare l'adda e vedo un pò come va...le sospensioni alla fine hanno 70cm di escursione e a qualcosa gli farò servire