Complimentoni x il mezzo e per la passione che si legge lontano 1km! Qlc curiosità: in 20anni di onorata carriera e immagino svariati garini; con quali auto te la sei battuta e diciamo hai dato la paga "sicuramente saprai guidare" soprattutto x merito del mezzo??? Altra cosa: che roba hai sotto al sedere?...:wink: Cavalli, coppia...scarico filtri....nn sò....intercooler maggiorato...
mamma mia che spettacolo!! è sempre stato un sogno x me!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente gare o per meglio dire nulla che possa esser ritenuto tale, purtroppo ho talmente tanta paura di fare una cavolata che non mi sono mai spinto oltre, nel senso qualcosa di spinto si ma mai al limite quindi anche quando mi sono trovato qualche Subaru Wtr, Lancer ecc ecc punzecchiarmi per un po' abbiamo dato ma poi ho lasciato, non mi va ne di perdere la patente per una cosa da adolescenti tantomeno distruggere la macchina. E visto che di Deltone distrutte per questi motivi cretini ne ho viste abbastanza ho sempre controllato l'ormone ... ho visto amici idolatrarla per anni e poi per un minuto di "mona" come si dice dalle mie parti mandarla quasi in demolizione e vederli maledire quel giorno quindi. Se proprio devo la spingo in montagna per i cavoli miei in zone che conosco dove so che posso e i rischi sono minimi, come per andare in Valle Aurina o per andare a Lienz anche se inizia ad essere troppo trafficata ormai anche quella zona, poi ammetto si qualche volta ti trovi il Porsche di turno o qualche macchina stock da 300 cavalli e passa che ovviamente si mette alla prova ma mica sempre puoi stare li a gareggiare. Anche qualche M3 ha tentato. Mi ritengo un guidatore medio nulla di speciale, forse boh ho sempre connesso troppo il cervello per rischiare, forse a detta di altri ho il piede troppo pesante ma chi mi conosce da anni sa che non ho mai fatto un incidente in auto seppur delle volte spingendo abbastanza. Quando mio padre monta con me se potesse si metterebbe quattro cinture, lo vedo con il piede destro emulare la pigiata da freno quasi perennemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perde si e no due litri di liquidi ogni volta che monta con me, forse sono un corno non lo so ma io e lui siamo agli opposti. Mi dice sempre sei come quel testone di tuo nonno ma che io sappia anche mio nonno in 60 anni di patente ha fatto un'incidente forse, fortuna, esperienza o altro non so ... Turbonetics T66, con tanti di iniettori F.1 da 630cc, pistoni stampati, bielle ad H rovesciato Wossner e tante altre cosine ma nessuna turbina KKK k16 che montano le uno turbo tipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cavalli sono variabili dai pezzi montati, le cose più delicate sono la trasmissione, i supporti dell'albero, la frizione, lo spingidisco e i giunti per utilizzarla al meglio e usare a fondo l'acceleratore. Poi altre modifiche piccole ma basta perchè non devo fare ne drag race o altro e poi purtroppo ha un difetto da non dimenticare questa macchina, il CX e se portata all'esasperazione ha problemi di telaio e si creano delle crepe.
Adesso una delle mie preferite nera tutta Martini e lui è un Italo-Svizzero che fa grafica e se l'è fatta da solo semplicemente stupenda
Stupenda la Martini nera, mamma mia!! Visto che prima parlavi di Valle Aurina, te lo sei mai sparato il Passo della Mendola sopra Bolzano? Quello merita, ci vado spesso in moto e ogni tanto mi capita di vedere qualcuno a tutta manetta con qualche macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende da che annata, condizioni, se serie limitate o no cmq in media 40 50 mila per un buon esemplare in su http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188898612
No mai andato purtroppo ma magari ci passo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193285140 Questo si è fumato l'impossibile allora la mia la vendo a quanto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammazza che inserzione che hai tirato fuori! Te lo consiglio Potresti scrivere direttamente "permuto con appartamento di 150m²"
in primis stracomplimentissimi per la tua auto ne son state fatte solo 220 come la tua complimenti al nonno per l'acquisto all'epoca la DELTA nei rally non ci doveva proprio entrare...perchè l'erede della S4 doveva essere la ECV2....ma dopo le morte di TOIVONEN....si decise di abolire il GRUPPO B per dare spazio al nuovo campionato GRUPPO A...dove le veture eran praticamente di serie...solo dotate di ROLL BAR e poche altre modifiche meccaniche la LANCIA si ritrvò spiazzata perchè la DELTA doveva esser soppiantata nel 1989 dalla seconda serie (l'insuccesso presentato nel 1995 che pochi sanno che era già bella che pronta 6 anni prima della presentazione) si optò quindi per far correre le DELTA 4WD....e fortuna della DELTA volle che arrivaron i due mondiali di BIASION...(il secondo anno con la INTEGRALE 16V).....e da li le vendite delle DELTA iniziaron a ricrescere di brutto....sopratutto delle INTEGRALI 16V....e quindi vista anche la bontà del progetto...si continuò nelle corse con poi la DELTA EVOLUZIONE con AURIOL....KANKKUNEN...SAINZ...AGHINI...e fino al 1993 FU LEGGENDA per la LANCIA fu un culo incredibile all'epoca...e per noi il poter avere dei pezzi così tanto belli come le EVOLUZIONE che non sarebbero mai dovute nascere :wink: peccato solo che la grande tecnologia di casa LANCIA sia stata sprecata e dispersa
Bhè quella Evo 2 sembrerebbe un buon esemplare ma poi bisognerebbe provarla per qualche giorno come dico io, l'altra gialla come la mia è un cretino non la venderà mai a quel prezzo se originale allora la mia la vendo a 150 mila? Bah
in riferimento alla discussione che si faceva nella sezione sbagliata ehmmmmmm come detto...le FINAL EDITION le hanno riportate in ITALIA dal GIAPPONE....perchè era una serie solo per quel paese...e in JAP per le auto ITALIANE van matti...e quindi quelli che le hanno...ti spelano per portargliene via una!!! alla fine di FINAL EDITION in ITALIA ci sono solo quelle due (REALI....non magari tarocche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e quindi ci sta il prezzo molto alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq chiudo qui l'OT....scrivo di la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho letto io ne ho trovate anche a meno però non solo su autoscout ma 80 mila mi sembrano troppi tutto qua
bhè queste sono edizioni lim. e in ottime condizioni se non perfette si può sempre scendere ma bisogna vedere come sono messe perchè se poi devi metterci su 15 mila euro siamo li come prezzi