MAh,delicato non dirrei la 1 msport bianca che ho preso sostituirà una x1 bianca che ormai và per i 6 anni sempre tenuta fuori e il colore non presenta difetti di nessun tipo per questo ho scelto nuovamete il bianco facile da mantenere non viene a noia e poi effettivamente con la versione m sport stà davvero bene.
IO con la mia ex F20 dopo nemmeno 2 anni avevo tutti puntini neri su tutta la carrozzeria e macchie varie ed avrei dovuto portarla a lucidare dal carrozziere per farla tornare perfetta. Ma nonostante tutto la mia nuova M-SPORT è bianca pure lei!!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Pensavo a una cosa....visto dove vivi (Roma) posso dire che magari l'iquinamento che ci può essere in una grande città può influire sulla carrozzeria, io vivo in una piccola città di 12.000 abitanti sulle colline toscane quindi quel problema nn lo abbiamo..magari può essere un motivo della differente esperienza che abbiamo avuto:wink:. Cmq visto che l'hai ripresa anche te alpinweiss W IL BIANCO
Concordo sul fatto dell' inquinamento, ma ad onor del vero, capitava che in inverno passavano molte settimane senza lavarla e quindi anche quello ha sicuramente inciso. Ora questa nuova ho provveduto mettendola al coperto: cmq cerchero' di lavarla piu' spesso soprattutto in inverno. Il bianco è OVER THE TOP!!
Raga è ufficiale, oggi sono capitato in concessionaria, e parlando con il venditore mi ha detto che il bianco ora si paga....!!
La mia primissima bmw... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Mi sembra strano che modificano il listino uscito a Marzo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non so perchè dite che non si paga ma il bianco si paga eccome!! Già dalla sua uscita.... Optional sia sulla F20 di mia moglie che sulla F11 mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo al pannello esteso non ti preoccupare, con facilità lo reperisci sulla baia o su subito e lo postmonti senza grosse difficoltà
La mia primissima bmw... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Anche io ordinata bianca senza alcun sovrapprezzo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io ordinata il 7 maggio senza sovrapprezzo, ma da pochissimo l hanno messo a pagamento, non credo che il venditore mi abbia detto una cazzata!!
La mia primissima bmw... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Non è che si riferiva all'altro bianco, quello metallizzato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente!! Ad oggi il pastello è ancora gratuito anche se, in futuro, vista la richiesta, potrebbe diventare a pagamento.
Sì è sempre pagato il mineral white, mentre alpin white non si paga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk