La mia prima volta

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Unowen, 7 Aprile 2008.

1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Quoto...mi pare di averlo visto sulla BMW C1

2. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Io fino ad ora ne ho subito uno l'8 agosto dell'anno scorso, nulla di grave per fortuna...ero a Jesolo su una strada urbana a due corsie per senso con spartitraffico in mezzo, ero a 50-55 all'ora; dall'altro senso all'improvviso vedo spuntare un tizio in Fiat Punto 1° serie che gira alla sua sinistra tagliandomi la strada. Allora freno ma ci scontriamo comunque, sarò stato a 30 all'ora, proprio piano, pensate che le due macchine dopo l'urto non si sono nemmeno girate o spostate. Beh fatto sta che le spostiamo e vediamo i danni: la mia (Honda HR-V) aveva il radiatore un po' colpito e il paraurti davanti da cambiare, e stop; la Punto da prendewre e portare allo sfasciacarrozze, aveva una rientranza nel cofano nel punto dello scontro, a terra olio, liquido dei freni, polverina grigia, e non si metteva più in moto.

3. m|kko

m|kko Kartista

195
    5
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    723
    320d E46 resty
    mm..circa 1 anno e mezzo fa, strada statale in provincia di Bari.
    A bordo della mia ex (mazda6) abbozzo un sorpasso, ero a circa 70km/h, e c'era parecchio traffico..peccato che il tipo di fronte con una lancia Y pensa la stessa cosa qualche istante dopo, non ci vediamo in tempo: schianto frontale. risultato: io quasi illeso, lui rotto una gamba, le 2 auto da buttare..

4. cescoevo

cescoevo Secondo Pilota

767
    10
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.372.194
    BMW 330i E90
    Il primissimo incidente lo feci in motorino a 14 anni...ma assolutamente nulla di grave, solo qualche grattone. Mi sono distratto non ricordo per quale ragione, quindi mi sono messo a guardare a destra per un attimo...appena ho rigirato lo sguardo ho visto la macchina davanti a me ormai vicinissima...aveva frenato per qualche ragione....io ho frenato ma niente da fare(freni a tamburo)...sono riuscito solo a girare e colpire la macchina solo di striscio sfondando un finestrino. Per fortuna era una panda:mrgreen: .

Il secondo e spero ultimo invece risale a febbraio 2006 se non sbaglio...avevo 18 anni e patente da 3 mesi circa...stavo tornando alle 2 da una festa di carnevale. In quella zona non conoscevo bene le strade e in più c'era molta nebbia......morale della favola: al semaforo lampeggiante arancione ho tirato dritto pensando di avere la precedenza e invece sono stato investito da una Golf che ha preso il culo della passat che guidavo facendomi fare un paio di testacoda.

Nessuno si è fatto nulla...la passat incredibilmente ha subito danni lievissimi mentre la Golf V ha spaccato il musetto e radiatore (4000€ di danni).

Mi è andata bene....fosse stato un camion e non una golf:eek:

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    apero di non fare mai un incidente pesante, soprattutto con me alla guida.
    tranne una grattata alle 4 del mattino su un muretto, mai nulla per colpa mia.
    diciamo pero' che ho rischiato di botto in auto con un ex amico a bordo di un 75 evoluzione, che non e' riuscito a curvare ed e' finito a 90 all ora, modello hazzard, in un campo. fondo auto, sospensioni distrutte, 3 gomme staccate. io un colpo molto forte in testa contro il tetto, che avevo ben segnato :D-..ma ero così anche prima, non preoccupatevi. lui un fortissimo male al collo, che dopo 4 giorni si scopri' essere una lesione ad una veterbra.

ah, si, un altra volta ero in auto con un mio amico pazzo, con la fiat uno della nonna.
    tira una retro da paura pre uscire da un parcheggio di un locale, ma tirpo roba di 20metri per non far manovra.
    a un certo punto buuum!
    mi giro e vedo dietro un alfa 33 sw, bianca, con i vetri tutti appannati. scorgo dentro e vedo uno con i capelli moello punk e una mezza stettata.

esce il mio amico (puddu) e batte sul vetro, ne esce uno mezzo nudo!
    arrivo io e "salve, sono troy mclure, forse vi ricorderete di me per film come Puddu e la retro assassina o La fiat uno che uccide".
    lui guarda l auto e ci fa

"no no ragazzi, nessun problema, e' solo un graffio, poi e' veccia, poi sono carrozziere, nessun problema, tranquilli, devo andare,ciao"

"noi..ma almeno ti lasciamo la targa, il numero di telefono..."
    lui "no no no, muli, tutto apposto, se vedemo"

che scopata terribile che dobbiamo avergli interrotto!!!

6. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    unico e spero ultimo incidente 5-6 anni fa ...
    smontando dal turno di 118 vado con lo scooterone a prendere il cellulare dalla riparazione... camminavo per la prima volta su una strada della zona industriale, non nego, camminavo, avrò fatto 80km/h... beh, morale della storia, quella che in lontananza sembrava una curva larga è risultato un incrocio (per terra non era segnalato ed il cartello era coperto dall'albero)... a meta incrocio faccio solo in tempo a vedere il muso di una sportwagon poi... boooom.... mi ha preso nella parte posteriore dello scooter facendomi volare in aria 2-3 volte per poi continuare il rotolamento per strada e finendo sotto una golf parcheggiata...
    era giugno ed ero solo coi pantaloni della divisa e la polo... nessun graffio... nessun danno serio allo scooter... le macchine... beh... le macchine: all'alfa le ho storto le ruote e fatto cadere gli specchietti dall'urto... la golf... ammaccato la minigonna con l'ammortizzatore anteriore...
    uff... taaaaanta paura....

Condividi questa Pagina