oggi tornavo sulla via Salaria vicino Roma. ero fermo al semaforo. sulla mia destra c'è un concessionario...fra le tante auto vedo un bmw scuro con dei cerchi molto belli e lucenti, proprio quel lucido ha attirato la mia attenzione..ho subito pensato fosse un M3, allora ho fatto inversione e sono andato a vederla di persona, non potevo perdere l'occasione... sono rimasto incantato dal fascino di questa auto. ERA un M3!!!! Premetto che ho 22 anni e ho visto un M3 solo poche volte ma è il mio sogno, il venditore mi avvicina e mi chiede se la voglio vedere meglio..non esito un attimo e mi siedo dentro, dopo mi chiede: " la vuoi accendere?" " ma certo". Beh che dire, stavo godendo nel sentire quel rombo favoloso, una musica. Vi giuro ho provato una sensazione unica benchè fossi fermo. Spero che un giorno la potrò guidare....eccola: Mi ha chiesto 28,500 euro del 2001 km 88000...... Che dite mi faccio sto regalo??
penso che sia individual, infatti ha il volante in pelle come i sedili, e moltissimi optional, tra cui anche tel e nav
Mi raccomando se devi prenderla che sia con cambio manuale !!!!! se hai problemi seri con l'Smg fai prima a vendere la macchina che metterlo a posto :wink:
a ridaieeee co ste boiate !!!!!!!!!!!!!!!! ma te quante m3 hai visto vendute per problemi al smg II ? prova invece a contare quante frizioni hai visto cambiare su una m3 manuale ? per caso hai una m3 con il cambio smg II.... hai dovuto venderla per problemi al cambio...? io ce l ho ..... e guarda un po non l'ho venduta per problemi al cambio.... no no (ce l'ho ancora) dopo 4 anni però (devo ammetterlo) il cambio mi ha dato problemi ..... e a parte una settimana di sosta prolungata al conce. sai quale è stata la mia SUPER SPESA PER RIMETTERLA A POSTO ? 5 euro un relè da sostitire..... che però non mi hanno fatto pagare e mi hanno detto " visto il tempo prolungato di sosta del suo veicolo ci scusi se non siamo riusciti a rilevare prima il problema.... " MI SONO COMMOSSO scherzi a parte :wink: è vero che il cambio smg II ha dato problemi a più di uno (me compreso) ma tra questo e dire "stai prima a cambiare auto" ce ne vuole.... spesso i problemi del cambio smg II sono dovuti all'elettronica.... e la scarsa competenza delle officine bmw ... rende un problemino da 5 euro .,,, un dramma per il proprietario..... l'm3 è un'auto sofisticata in tutte le sue parti, non solo il cambio, se trattata bene è quasi indistruttibile, ma se maltrattata puo darti tante grane sia col cambio smg che manuale. ma lasciatemi dire che con il cambio manuale è piu facile maltrattarla.... ciao ciao
non è tanto cara... dipende dagli optional che ha..... poi è individual... e poi è il primo prezzo... poi si tratta... sarebbe un affare se l'auto fosse in perfette condizioni... ma chi lo può sapere
la macchina sta molto bene, unico proprietario e molti optional, anche io la preferisco manuale.... appena posso metterò delle foto migliori, ieri sera era ormai buio ed ero con il telefonino
tu che già ne hai una di M, quanto potrei arrivare a trattare per l' M3? do indietro anche il mio 320ci
Mega quotone!!!!! Ma mi dite perchè parlate per sentito dire e sempre delle stesse cose? Frenkm3 ha ragione, quando un cambio SMGII da problemi è più probabile che sia l'officina bmw incompetente. Mi potete dire chi nel forum ha venduto un'M3 per un problema al cambio??? verissimo ma nessuno vuole ammetterlo. Scusa Frenkm3 mi puoi fare un favore? puoi andare al raduno sul lago di garda (io non ci posso venire:wink: ) cosi forse qualcuno può vedere bene il tuo cambio che secondo me in questo forum si parla di cose che non si conoscono?
Guarda il prezzo è molto alto e i km pure. Ti consiglio di trovarve un dopo 07/2003 (esente da richiami bronzine) con Km meno di 60000, possibilmente full opt(tetto, navi, tv, pelle) perchè te li ritrovi quando la vai a rivendere, per il tipo di cambio fai tu (tanto qui nel forum lo conoscono tutti ) anche se solo per un fattore di praticità ti consiglio SMGII(se abiti a Roma penso che di traffico te ne fai parecchio come me). Ultimo consiglio: i cerchi da 19'(quelli che ho io) secondo me sono i più belli ma a Roma non ci puoi andare in giro (troppe buche) poi decidi tu:wink:. Se ti interessa io quando cercavo la mia ne avevo trovata una uguale in un conc. a Roma nord: carbon, nappa biscotto, navi,tv,tetto,SMGII,19', km 45000, 2004, full opt .... solo che voleva un botto. L'annuncio era di autoscout24 a novembre voleva 41000 .... secondo me se ci vai oggi gliela levi a 30000. se ti serve ti faccio sapere il nome del conc. Ciao e in bocca al lupo
Io difatti ho specificato "sei hai problemi seri" all'Smg... ovviamente per le cose di minor conto come sulla tua si risolve con pochi euro. Quello che ho detto sull'affidabilità dell'Smg è il riassunto della chiaccherata con il responsabile officina di un conce della mia zona... non sono parole campate per aria da me... Poi che siano come dici tu "boiate" non sta a me decretarlo. Io non critico nessun parere e lascio libertà di parola a tutti... e questa non vuole essere a sua volta una critica verso di te ma un consiglio amichevole da convivente di questo forum. Ognuno ha la sua idea leggendo e interpretando il pensiero altrui,ma da qui al dire "boiate" ce ne passa di differenza.